00 01/08/2009 11:52
E le storie continuano....
Caro Virtesto.... oggi ti posso dire che ho capito che molti "racconti" della Bibbia, altro non sono che dei racconti per raccontare (scusa il gioco di parole) la storia dell'umanità all'uomo che si chiede chi siamo e da dove veniamo...

Sino a diversi anni fa, prendevo la Bibbia LETTERALMENTE e mi regolavo di conseguenza! Ecco da quì, il danno che ne proviene quando l'ignoranza, di cui i tdg fanno sfoggio, padroneggia in un popolo che si definisce felice!

E proprio da questo tipo di ERRATE letture e interpretazioni che ha gioco qualsiasi setta americana, e la WTS, provenendo dal GRANDE DONO americano, è una delle prime in testa!

Di conseguenza, anche la cosidetta cristianità, non ha fatto altro che usare, queste tecniche, per incantare i suoi fedeli sino a pochi anni fa con la storia dell'inferno di fuoco a cui io da bambino, credevo paurosamente!

Ma oggi non sono più bambino! E non credo più nelle favole! Ne geoviste, ne cattoliche. Se Dio esiste, non ha importanza Caino o Abele... big ben o creazione.... cattolici o protestanti... credenti o non credenti.... Dio è per TUTTI e non ha bisogno di etichettare alcuno, ne come Abele, ne tanto meno come Caino che agisce nel peccato e ha quindi bisogno del perdono che il GRANDE Padre celeste da a TUTTI senza limitazione alcuna perchè EGLI stesso è AMORE!

Sarebbe ora di svegliarsi da queste crogiolature religiose che dividono, rendono nemici, causano guerre, e rivalità fra coloro che dovrebbero definirsi FRATELLI in ogni angolo della terra! Shalom.