00 31/07/2009 17:11
Re:
Sal80., 31/07/2009 16.17:

Traduco l`introduzione:

81 persone sono riusciti appena a salvarsi da una furia omicida la sera del giovedì a Bielefeld-Sennestadt . Verso le 20.45, un uomo armato è entrato da sala nella sala di riunione della comunione di fede dei testimoni di geova. L`ottantaduenne ha maneggiato con un mitra. Solo perché l'arma si è inceppata, i cristiani sono potuti sfuggire ad un bagno di sangue.

Link:
www.nw-news.de/lokale_news/bielefeld/bielefeld/3053375_82-Jaehriger_wollte_in_die_Menge_schies...

Più tardi traduco il resto....


Sal


Interessante cosa dice l ' articolo:
Demnach mache er die Zeugen Jehovas dafür verantwortlich, dass er über lange Jahre den Kontakt zu seiner Tochter verloren hatte.

Tradotto significa in sintesi che l' 81enne che voleva fare una carneficina ha ritenuto responsabili i Testimoni di Geova del fatto che da molti anni ha perso i contatti con la figlia.
Due spunti di riflessione:
1) non è la prima volta che qualcuno arriva alla follia a causa dell' ostracismo che circonda la disassociazione ( deduzione mia, l' articolo non spiega che l' uomo fosse o no disassociato oppure se la figlia si sia allontanata per altri motivi)
2) Visto che l ' uomo non è riuscito a sparare operando una carneficina, perchè la mitragliatrice che aveva in mano si è inceppata, ci saranno esperienze e forse articoli sulle riviste che additeranno l' accaduto ad una prova della protezione divina!!!!!

Forse lo è?