00 06/08/2009 08:09

E’ certamente orribile e riprovevole ciò che quest’uomo ha fatto, è, per fortuna è stato bloccato in tempo dal compiere il suo folle gesto.
Ma se il motivo per cui lo ha fatto, o che è stato ventilato, è quello di sentirsi escludere dal rapporto con sua figlia, di chi sarà mai da imputare questo sua forte esasperazione ?.
Chi ha provato e prova la crudeltà inaudita della gestione fortissima, pressante e distruttiva che esercita questa organizzazione, attraverso i suoi ATTIVI E INSENSIBILI SORVEGLIANTI, è qualcosa di terribile, di inaccettabile, di una esasperazione totale, e certe volte incontrollabile, come molte volte è dato di sperimentare dai tanti fatti clamorosi che fa scaturire, in menti già deboli e provate.

Nessuno e niente può giustificare fatti di violenza come questi.

Ma forse senza la crudele dottrina geovista che divide, che logora i rapporti filiali, questa persona poteva essere anche una persona normale, pacifica che in condizioni equilibrate, non si sarebbe
sognata un comportamento tanto clamoroso e folle.

Una cosa è certa, che quello che crea questa dottrina nei rapporti familiari, è tremendo, fortemente esasperante e che arriva a sconvolgere l’altro, cioè colui che subisce il trattamento di ostracismo voluto, alimentato, e predisposto dall’organizzazione.

Così, con questi metodi, induce ad un tale stato di disperazione che alla fine porta l’altro, il non TDG, a varcare il limite della legalità.
Studiatamente l’organizzazione si mantiene ai limiti della legalità, mentre “l’altro” arriva ad estremi che sconfinano a certi livelli.
Perciò, senza giustificare simili gesti di pazzia, vorrei invitare a far riflettere su quanto può pesare simili stati d’animo provocati, indotti dalla crudeltà di una dottrina che produce odio e distruzione dei legami familiari.
Questo discorso, può valere se le motivazioni che hanno portato quest’uomo a tanta sciocca e ingiustificata violenza fossero da ricercare in simili problematiche, ma vale senza dubbio in tanti altri casi che hanno fatto sconfinare coloro che subiscono la cattiveria del geovismo in altrettante clamorose storie del genere.
MI RIFERISCO A QUANDO IL GEOVISMO CON I SUOI MAESTRI, di cui abbiamo potuto valutare e saggiare, con il tempo la crudeltà e insensibilità, mettano genitori contro i figli, fratelli contro fratelli, e coniugi CONTRO.


Vorrei che fosse chiaro che non mi sogno di giustificarlo, perchè qualcuno potrebbe voler dire che certi estremi vengano GIUSTIFICATI, sarebbe però opportuno valutare quanto l'esasperazion che produce la W.T. abbia una certa influenza.