00 29/07/2009 16:52
re
Ma quando la smetteranno di dire fesserie ,non ho parole,belle le domande e tutte mirate,ma le risposte ragazzi! [SM=x570881] ma le risposte! [SM=x570881]
Vorrei dire anche la mia sul divieto delle trasfusioni.
Sappiamo che come esseri umani godiamo dei nostri DIRITTI e che nessuno può violare o negare questi nostri diritti,ed è lo Stato che ci deve garantire la massima sicurezza che questi nostri diritti non ci vengano tolti ,violati o negati.
Ma quale è il diritto più importante per l'uomo? Voi direte la vita! ma per alcuni non è così!Il diritto alla vita ha lo stesso valore del diritto alla libertà,anche se poi come posso essere un uomo libero se non ho la vita?
Il diritto alla vita ha lo stesso valore del diritto a professare la mia fede religiosa,anche se come posso professare una fede se non ho la vita?
Può un diritto annullare o negare un altro o più diritti? negando la vita automaticamente mi neghi tutti gli altri diritti.
Se parliamo della scelta dei tdg di rifiutare le trasfusioni molti direbbero che fanno la loro libera scelta e deve essere rispettata .Ma il tdg non sceglie mai! non decide mai! le sue scelte non sono libere ma sono scelte imposte!Imposte da chi?
Un bel giorno un certo Signor Rutherford pensa :Ma questi vaccini ,quanto sono scritturali? da oggi basta più vaccini,però pensandoci bene i miei adepti se devono andare in luoghi dove cè qualche epidemia ? allora no ! i vaccini sono consentiti,Poi un altro giorno pensa: i trapianti vediamo ,no, no, non sono scritturali,quì ci si comporta da cannibali ,i trapianti devono essere vietati.Dopo un pò di tempo riflette : ma forse non sono così antiscritturali , ma sì ,ognuno facci secondo coscienza!Poi un giorno pensa:Le trasfusioni! Il sangue ! Il sangue è sacro e non bisogna mangiarlo!

Questi sono quelli che scelgono e dettano legge sulla vita di ogni singolo tdg.Oggi non è ammissibile che le persone muoiano non perchè rifiutano una cura ,ma perchè devono attenersi a dei divieti assurdi e inumani che non tengono conto della preziosità della vita per ogni singolo essere umano.Grazia [SM=x570865]