00 29/07/2009 09:51
Perchè chiedere l'intervento?
Provo a spiegarmi meglio Mac.....

Nel "quote" di Sara, era evidenziato che lo Stato Italiano, pare proprio non curarsi di questi "suicidi geovisti", come mai?

Può darsi, che come dice Sara, si stia assuefando alle imposizioni che i geovisti premono ogni giorno di più?

Come mai appunto, quando qualcuno tenta di buttarsi giù da un tetto, e viene "recuperato", costui riceve un'assistenza psicologica, medica, e fisica in strutture dedicate e appropriate e quando un tdg decide di RIFIUTARE una terapia che TUTTI sappiamo essere assurda, anche i dirigenti geovisti, come risulta nel libro di Bergman lo Stato non interviene? Comodo pararsi dietro il diritto di scelta delle cure e terapie mediche! Ma quì non centra più la "cura"! Centra la questione di vita o di morte! Perchè nessuno delle autorità preposte si accerta se il paziente tdg ha ricevuto le ESATTE e VITALI informazioni sul sangue? Sapendo, perchè lo sanno, che i tdg annacquano i loro pseudo insegnamenti sull'uso del sangue, non s'incorre nella responabilità di questa morte che si potrebbe evitare con la debita informazione?

E ora parliamo della chiesa.... Perchè il suo intervento?

Perchè, cara Mac, la chiesa ha l'immenso deposito, di TUTTO il gregge a lei affidato nel mandato apostolico e in maniera più precisa, quello Petrino. A pietro furono affidati tutti gli averi del regno:
Qualunque cosa leghereai sulla terra o su nei cieli.... sarà legato.
E viceversa... quello che avrebbe sciolto!

Ora la chiesa, ha il dovere d'intervenire verso queste sue pecore smarrite o meglio, defraudate dai geovisti, e avvertirle che sono in cattive mani, o meglio PREDATORI!
Visto che con PREPOTENZA s'intromette in faccende Welby ed Englaro, che potrebbero essere ugualmente faccende private, perchè non s'intromette anche in queste altre faccende dove sempre di eutanasia si parla o di suicidio da parte dell'ignorante e ingenuo paziente ingannato? Se la vita è sacra, cara Mac, la chiesa ha il dovere d'intervenire affinchè questo valore non venga non solo calpestato, ma addirittura sacrificato a un dio geovista inesistente!

E ne avrebbe tutti i mezzi! Televisione, giornali, trattati episcopali, cardinalizi, ecc. ecc. ecc! In ultimo, proprio usando la sua "rete" che è davvero capillare in tutto il territorio, i vari parroci stessi potrebbero diffondere le ESATTE informazioni relative al sangue porgendole direttamente alle case dei suoi fedeli, sia prima che questi vengano "sequestrati" dai geovisti, che anche dopo, ormai prede di questi ingannatori! Ecco l'intervento che viene richiesto ma che è manchevole e per tanto colpevole dinnanzi a Dio!

Shalom.