00 28/07/2009 15:34
Io non vedo la differenza!
Ottimo suggerimento Jon! Allora informiamoli i protestanti, valdesi e altro! Facciamo scendere in piazza anche loro!

Per Trianello e Poly.....

Dovreste spiegarmi perchè chiamate le cose con un altro nome, quando è esattamente la stessa cosa!

Welby ed Englaro, hanno "scelto" di morire, ESATTAMENTE come i tdg suicidi che rifiutando una cura medica, in questo caso il sangue, "scelgono" di morire rifiutandolo!!!

Cosa cambia di grazia?

Welby ed Englaro hanno rifiutato una cura, terapia, assistenza medica o come diavolo la volete chiamare!

I tdg in questione, rifiutano ESATTAMENTE una cura, terapia, cura medica, o alternativa alla loro morte sicura! Cosa è diverso?

Per me il punto è esattamente questo! Se la legge è uguale per tutti, come s'interviene per un caso, così dsi deve intervenire e anzi, MAGGIORMENTE quando ci sono le chiare prove che i tdg sono stati CONDIZIONATI a "scegliere" di morire anzichè vivere!

Questa è induzione al suicidio, e.... chi lo sà che non ci possano essere anche gli estremi LEGALI per incolpare di omicidio colposo i responsabili geovisti?

Io penso che se la chiesa si muovesse in tal senso, bhè... le cose assumerebbero tutto un altro significato e... fra i tanti risultati, chi lo dice che i tdg stessi non potrebbero cominciare a nutrire SERI dubbi su come sono stati manipolati mentalmente con FALSE ed ERRATE informazioni che li privano del diritto di vivere?

È in gioco la loro vita raggazzi! Riflettiamoci BENE!!!!! Shalom.