00 29/07/2009 16:28
Certo Salvatore che lo so molto bene, ma so anche che NON ragionavo con la mia testa!

Ora cara Daniela, io sono convinto che lo Stato conosce molto bene il problema dei tdg sul sangue, ma non so ancora molto bene, o meglio, non lo posso dire, per quale ragione si faccia abbindolare e abbia scelto di non intervenire per "rispettare" il credo religioso della setta.

Per sottolineare l'ultimo post di Achille, il punto è che il diritto di scegliere di morire è un assurdità, perchè la legge della sopravivenza impone di vivere, non di morire!

E come noi sappiamo tutti molto bene, soprattutto ora, se si avesse i giusti parametri sul sangue, io sono convinto che il 99% dei tdg non "sceglierebbe" più di morire, ma di VIVERE! Trasfusione completa!

I tdg non hanno questa scelta, perchè le informazioni date loro sono ovattate dalla falsità e imbottite di condizionamenti mentali che impediscono una reale scelta personale! Essi agiscono in base alla fiducia che la loro società non può mentire loro e quindi credono ciecamente in quello che gl'inculcano!

Quindi, obietto al link postato da Achille! Quella non è una scelta! Ne tanto meno un diritto! È un imposizione arbitraria che porta solo a due, dico e sottolineo DUE scelte da parte del tdg di turno:

O ubbidire al cd e morire fisicamente, oppure disubbidire al CD e morire spiritualmente essendo DISASSOCIATI per aver accettato il sangue! Questa non è libertà cristiana! Questa è TIRRANIA GEOVISTA!