00 28/07/2009 10:20
Hai ragione Mac, ma....
Quando non se ne può più, la rabbia fa scrivere d'impulso e.... è inaccettabile che in questi tempi moderni, la gente muoia preda dell'ignoranza!

Sono d'accordo con te che la campagna d'informazione dovrebbe essere la misura maggiore ad essere impiegata, ma anche lo STato dovrebbe fare il suo lavoro d'informazione e avvisare il popolo, soprattutto geovista, che le terapie sul sangue salvano la vita e non la distruggono spiritualmente parlando!

Le Scritture, maldestramente usate dai tdg, non sono ormai solamente superate, ma sono divenute OBSOLETE!

Sarebbe quindi ora che chi ne ha la possibilità, informasse questo popolo ignorante dell'incosistenza privatizzazione sull'uso del sangue!

Non si possono più accettare questi suicidi ignoranti e condizionati mentalmente parlando! Tutto ciò è disumano! È uno scempio! È un offesa all'intelligenza umana e al valore spirituale ch'esso significa realmente! Dio vuole le vita, non la morte dei suoi figli!

Quand'è che sti ZUCCONI lo capiranno e lo metteranno in pratica?

Oltre tutto, come uno stesso redattore della rivista Svegliatevi ammise a Bergman, sanno bene che la regola sul sangue è incosistente, ma tanto, ci srà la risurezzione! Questo io lo chiamo estremo cinismo, non trovi? Giocare sul sangue altrui, è davvero indice di disumanità estrema da parte d iquesti dirigenti che sanno bene che stanno chiedendo cose INACETTABILI dal punto di vista umano, ed è quindi solo condizionando la mente dei poveri ignari adepti che possono riuscirci, cosa che hanno fatto e continuano a fare disonestamente! Io grido ad alta voce:

È ora di finirla con questi suicidi volontari indotti dalla WTS!
La WTS è colpevole di questo sangue sparso innocentemente e dovrà renderne conto a Dio stesso, e spero lo paghi non solo TUTTO quanto, ma al più presto! Una organizzazione SANGUINARIA come quella dei tdg, meriterrebbe di sparire immediatamente dalla faccia della terra!
Non ci sono altri mezzi termini per condannare questa assurda richiesta di vittime al loro dio! Un dio sanguinario e vendicativo che NON esiste assolutamente nel CRISTIANESIMO, quello insegnato da Cristo, ma solo dal loro dio rappresentato da un manipolo di uomini senza scrupoli che rasentano la pazzia e il fanatism religioso in preda all'esaltazione di essere loro stessi degli dei! VERGOGNA!