00 28/07/2009 10:03
Re: È ora di porre fine a questo scempio!
Sonnyp, 28/07/2009 9.51:



Cosa aspetta l'autorità pubblica ed ecclesiastica a intervenire e porre fine a questo scempio? Qui non si tratta più di credere alle favole! Qui si muore gente! E si muore per un imbroglio e un inganno che è veramente giunta l'ora di SMASCHERARE pubblicamente!

Perchè non operiamo qualche manifestazione pubblica TUTTI insieme a Roma informando chi di dovere delle nostre intenzioni e dando così maggior peso pubblico a sta cosa VERGOGNOSA e disumana?

Ora mi hanno proprio fatto arrabbiare! Ed è ora di finirla! BASTA!!!
Shalom.



Caro Sonny, ti leggo ormai da tempo e ti stimo... al punto da trovarmi difficilmente in disaccordo con te... che il rifiuto del sangue provochi ancora vittime mi dà molta pena... pur tuttavia credo che vada scardinata la convinzione dei TDG che obbedire a Dio significhi lasciarsi morire rifiutando il sangue, non spingere lo stato ad imporre delle regole e dei divieti, se lo stato ti riconosce il diritto di scegliere le terapie mediche fino in fondo, non credo che tale diritto vada tolto... piuttosto va fatta informazione su cos'è realmente il sangue (tessuto non alimento, come pensano molti TDG), sulle scritture che sono state torte in nome di un'interpretazione di uomini... in sostantanza non credo che sia privando di libertà e diritti anche estremi che si possa aiutare qualcuno, ma aiutandolo a forza di dai e dai a capire la ragione, aprire la mente, anche dovessimo impiegarci tutta una vita.

Mac