00 28/07/2009 09:51
È ora di porre fine a questo scempio!
Cara Daniela.... inutile dirti che quando sento di queste notizie, il mio cuore soffre TREMENDAMENTE, perchè non è giusto che alle soglie del 3° millenio, la gente possa morire dietro a una pseudo FALSA RELIGIONE e lo STATO ITALIANO possa ancora permettere che vengano sacrificate delle vite al dio dei geovisti!
Si, tdg, avete capito BENE! Al vostro dio Geova!

Scrivete nelle vostre pubblicazioni che gli antichi pagani sacrificavano al dio Moloc, ma voi, a chi pensate di sacrificarle queste vite? Anche il vostro dio è un dio sanguinario e OMICIDA!

Il Dio dei CRISTIANI, non ha MAI chiesto e non chiederà MAI tali sacrifici disumani! Sarebbe davvero ora che lo Stato intervenisse e ponesse fine a questi omicidi spirituali! Quando una falsa religione arriva persino al punto d'indurre i suoi fedeli al proprio suicidio, perchè non intervengono i mass media, come nel caso delle passate storie tipo i 9oo che si suicidarono non ricordo più dove?

Che differenza fa un Welby, o una Englaro da questo tdg suicida?

Perchè la stampa non se ne occupa più abondantemente?

Perchè la legge italiana non vieta queste disumane pratiche anti sociali e anti CRISTIANE?

Se il suicidio è condannato, ebbene, è ora di finirla e d'intervenire ENERGICAMENTE su questa setta che ha ormai compiuto una vera strage fra i suoi adepti! Sono migliaia ormai le vittime per il sangue!

Cosa aspetta l'autorità pubblica ed ecclesiastica a intervenire e porre fine a questo scempio? Qui non si tratta più di credere alle favole! Qui si muore gente! E si muore per un imbroglio e un inganno che è veramente giunta l'ora di SMASCHERARE pubblicamente!

Perchè non operiamo qualche manifestazione pubblica TUTTI insieme a Roma informando chi di dovere delle nostre intenzioni e dando così maggior peso pubblico a sta cosa VERGOGNOSA e disumana?

Ora mi hanno proprio fatto arrabbiare! Ed è ora di finirla! BASTA!!!
Shalom.