00 28/07/2009 09:16


A questo punto, visto e considerato, che molte volte i TDG che sviaggiano nei vari forum hanno negato le tantissime morti dovute al delirante rifiuto delle trasfusion, ecco ora perchè non ci venite a raccontare le vostre storielle ?

Tempo fa c'era una FIGURA RABBERCIATA che recitava la parte di SIMPATIZZANTE GEOVISTA ANCORA CATTOLICA, questa scialba rappresentazione andava dicendo che la trasfusione di sangue rappresenta innumerevoli casi di morte, mentre al contrario i TDG che rifiutavano il sangue soprattutto oggigiorno non solo non morivano ma evitavano anche i rischi che GLI ALTRI, quelli del mondo, invece immancabilmente contraevano per sangue infetto.

Ecco ora la signora in questione, o quello che è la sua rappresentazione in commedia, potrebbe venire a parlarci delle sue solite scientifiche e dotte conclusioni..........

Sono questi gli argomenti che Prays dovrebbe trattare, dovrebbe in questo post rassicurare i suoi poveri discepoli geovisti che non si muore di trasfusione, oppure come è bello MORIRE dissanguato.

Forse se qualche figlio dei capoccioni geovisti, di quelli che guidano il "gregge", fosse morto dissanguato, comincerebbero a cambiare la LUCE delle LORO PAZZESCHE DOTTRINE.