00 28/07/2009 16:29
Re:
virtesto, 28/07/2009 15.52:

Quanto ha scritto Cicciobello36 mi ha turbato; Lui CREDE, io molto poco. Lui ha molta fede io poca, dopo l'esperienza con i TdG.

Io, per usare le categorie dei TdG, sono un inciampo per lui, sono il capro, lui la pecora.

Il punto è : possiamo convivere nello stesso Forum? Lo chiedo ad Achille, ai moderatori. Polymetis è corazzato, sopporta tutto; non credo sia il caso di Cicciobello. O altri come lui, per i quali ho massimo rispetto. Hanno un dono che io non ho più.

Avevo già notato tempo fa, leggendovi, forse a proposito di Noè, che c'è sì un cemento che lega tutti i foristi in quanto ex TdG. Ma avevo anche notato che verso la Bibbia ci sono approcci molto differenti. Il mio è molto dissacrante purtroppo. Posso restare???

Mi sono fatto uno scrupolo; toglietemelo se possibile o, comunque ditemi qualcosa.


----------------------------------------------------------------------
virtesto anchio sono stato massacrato dai tdg per 37 anni, questo non toglie che DIO non à colpa. altrimenti raggioniamo che non si muove foglia che DIO non voglia!!!
perchè dare colpe à chi non centra con quello che facciamo noi?
mi fa piacere continuare à confrontarmi cin te è con gli altri, siamo tutti qui per poter ragginare in sieme senza puntarci il dito negli affetti intimi di ogn'uno di noi. con affetto salvatore [SM=x570864] [SM=x570880] [SM=g1543902]