00 25/07/2009 17:13
Re: Re: Scusatemi , non tutti i giorni accedo al sito.
luca(68), 25/07/2009 1.47:

....... E tutte le volte PREMO INVIO !!!!!

Comunque devo essere sincero , tutte le volte che sono stato dal giudice ho sempre riscontrato una qual certa forma di riscontro e appoggio.
Certo non ho i bimbi ma il sistema funziona così .
Non sono d'accordo e sono d'accordo.
Nel primo caso perchè io dò ai mie bimbi delle cose che dall'altra parte non avranno mai e nel secondo caso perchè una madre , per male che si possa dire , è sempre una madre.
Questo dilemma mi angoscia e mi pone in una situazione di stallo.
Certo che la bilancia fà pesare principalmente la presenza di questi geoviti rovinafamiglie ma nel contempo debbo anche preoccuparmi di chi è in grado di dare quella assistenza fisica e naturale di cui la mia componente maschile è carente. Sono fermo al maschio cacciatore e la femmina a procreare ? E' possibile (anche se alcuni studi recenti dimostrerebbero che nella preistoria le cose non andassero sempre così).
Resta il fatto che continuo a vivere con dei dubbi atroci riguardo alla necessità di pagare le conseguenze di questa mia posizione dove cerco continuamente di autoconvincermi che comunque alla fine devono esistere un padre ed una madre.
Ma non è giusto.Le scelte di altri le pagano e le pagheranno coloro che non hanno potuto scegliere.
Amo ripetermi che la vita è una ruota e prima o poi chi fà del male deve prepararsi a riceverlo (nel senso naturale del ciclo , non prchè io mi stia preparando a questo fine) pertanto sopporto il mio fardello e cerco di fare del mio meglio nei limiti delle mie capacità.
Poi devo anche confessare che con un pò di pazienza si riescono a trovare sempre nuovi amici ( mi prendo la libertà di definire così gran parte di voi) che in un modo o nell'altro ti danno quella idea in più che aiuta.
Però manca qualche cosa . Dico qualche cosa ma non sò cosa sia esattamente. Una formula probabilmente. Mi domando come mai molte persone si rendono conto prima,durante o dopo che essere tdg non porta a nulla di buono e moltre altre continuano imperterrite in questa cieca strada ?
Dio esiste e non lo puoi prendere in giro .
Gesù non è morto per nulla.Eppure vengo a sapere che gesù era un santone forse vicino a geova e che geova consiglia occhio per occhio e dente per dente .Queste cose mi scombinano un pò.Dovè la formula ? Esiste . Bisogna trovarla.





Spero bene che i Tribunali dei minori in merito alla decisione da prendere in tal senso, facciano tutte le opportune ricerche, proprio all'interno della struttura geovista e dei suoi sistemi, altrimenti questi bambini sono destinati ad essere le future vittime innocenti di questa dottrina assurdamente irragionevole e fortemente totalitaria.