00 23/07/2009 11:35
Re: Re:
Paxuxu, 23/07/2009 11.15:




Ho conosciuto bambine anche di 11 anni indiane che sono MOLTO più mature di ragionamento di ragazze trentenni d'europa, è dove uno nasce e la cultura che uno ha impresso nel DNA che fa la differenza.

Se poi, uno nasce in Italia e vuole continuare a tenere i propri figli nel cotone e nella bambagia per non farli diventare maturi ed autonomi, allora è un'altra questione cara emiro!

Nei paesi anglosassoni, a 18 anni i figli non vengono incoraggiati a lasciare la casa dei genitori, sono letteralmente sbattuti fuori, in Italia questo non è possibile farlo, come mai?


[SM=x570872] [SM=x570868] [SM=x570872]


Paxuxu









Perchè i figli degli umani "so' piezze é core" e non sono nè aquilotti da gettare giù dal nido, nè cuccioli da spingere fuori dalla tana.

le bambine indiane di 11 anni, nonostante la vita travagliata e sconvolgente, non sono donne, restano bambine, pur avendo dovuto subire ogni sorta di violenza fisica e mentale.

Qui non è questione di cotone nè bambagia: i bambini non sono puledri che dopo pochi minuti già camminano, i bambini ci impiegano circa 10-12 mesi a fare i primi passi e, come ribadito in tutti i processi per l'affidamento, i figli (in Italia) vanno sostenuti e mantenuti finchè non siano autonomi ed autosufficienti, a prescindere dall'età.

Poi ci sono le eccezioni, ma non fanno la regola.