00 23/07/2009 11:15
Re:
(emiro), 23/07/2009 10.16:


rispondo a paxuxu in qualità di madre di due figlie e mi sento di dire che a soli 12 anni NON sono certo mature per prendere certe decisioni, soprattutto tra la vita e la morte.

Secondo te perchè la maggiore età è fissata a 18 anni ??

il fatto che in India a 12 anni siano mamma non ha nessuna attinenza con quello che stiamo dicendo, a 12 anni giocano ancora a volte con le bambole e NON si rendono certo conto di quello che stanno facendo !

Io non so se hai dei figli ma certo se non li hai non puoi essere così sucuro di quello che dici, mi permetto di esprimere il mio parere poichè ho una figlia di quasi 11 anni e una di 14 !

Scegliere di morire a 12 anni non è concepibile nella testa di una bambina - penso che non sia comunque lei a scegliere ma il fatto di subire solo FORTI PRESSIONI da chi le sta intorno e da quelle brave persone del CD ai quali posso perdonare tutto...

ma NON PERDONERO' MAI loro di aver fatto strage di innocenti senza un minimo di pietà, pensando solo al loro dio denaro e non ALLA VITA DELLA POVERA GENTE INGENUA CHE LI SEGUE





Ho conosciuto bambine anche di 11 anni indiane che sono MOLTO più mature di ragionamento di ragazze trentenni d'europa, è dove uno nasce e la cultura che uno ha impresso nel DNA che fa la differenza.

Se poi, uno nasce in Italia e vuole continuare a tenere i propri figli nel cotone e nella bambagia per non farli diventare maturi ed autonomi, allora è un'altra questione cara emiro!

Nei paesi anglosassoni, a 18 anni i figli non vengono incoraggiati a lasciare la casa dei genitori, sono letteralmente sbattuti fuori, in Italia questo non è possibile farlo, come mai?


[SM=x570872] [SM=x570868] [SM=x570872]


Paxuxu