00 27/07/2009 17:22
Svelato il mistero!
Visto le tante polemiche che sono seguite e visto le innumerevoli ipotesi che sono state formulate ho pensato bene di chiedere al fratello che ha usato l'espressione:" e se fosse l'ultima assemblea?" spiegazione del perchè fosse stata usata un espressione così forte!

Mi ha risposto che all'adunanza che hanno tenuto col sorv. per le disposizioni dell'assemblea e' stato messo molto ben in risalto il fatto che siamo davvero molto inoltrati nel tempo della fine.

Ha ribadito che questa ass. internazionale sarà ricordata nella storia dei tdg perchè ci saranno dei proclami importantissimi.

Sarà una ass. storica come quella che si tenne nello Yankee Stadium di New York.

Ha aggiunto che gli anziani hanno il compito di far capire ai fratelli l'assoluta importanza di essere presenti perchè è fondamentale per la loro spiritualità visto che si prenderanno in considerazione attraverso dei drammi moderni i problemi e le situazioni che le fam. cristiane vivono.


Ha concluso dicendo :"fate capire ai fratelli che potrebbe essere L'ULTIMA ASSEMBLEA.

Questo è quanto mi ha riferito il fratello che giovedì ha fatto l'annuncio sopra menzionato.
D'altra parte come ho già ribadito conoscendo il fratello :tipo molto preciso e meticoloso ,mai avrebbe fatto una affermazione simile di propria iniziativa.


Alla fine di ciò ho sorriso e lui mi ha chiesto come mai .Gli ho risposto che proprio giovedì la parte finale dell'adunanza riguardava la prossima ass. di cicoscrizione e la conseguente data.Ho detto che mi sembrava un pò buffo tutto ciò.

Lui ha storto il naso e non ha aggiunto nulla!