00 21/07/2009 08:51
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
(mauroz), 20/07/2009 15.54:





e' facile parlare quando si professa una religione, tipo il cattolicesimo, che non interviene nel disciplinarti o che se ne strafrega che tu segua o no le regole che impone o che le regole ognuno se le fa a suo piacimento!

Esprimendoti così dimostri di conoscere ben poco la Chiesa Cattolica e forse confondi "libertà con liberalità e liberalismo", come confondi "fanatismo con regolamentazione".


ma non tutte le religioni sono così "libertine"...

Non esistono religioni "libertine", semmai religiosi che non rispettano tutte le regole, ma ciò è presente anche tra i TdG.


e quando l'ostacolo non lo puoi aggirare perche' comunque corrompe la coscienza, non e' spostando una data che risolvi il problema!
quelli che, come i TG e tante altre organizzazioni, vivono in maniera piena i loro credi, vivono per la loro fede e danno persino la vita per essa, non sono disposti a nessun compromesso.


Molte suore e molti sacerdoti sono anch'essi morti per amore di Dio e della loro fede e non sono stati disposti ad alcun compromesso, se si leggessero anche i giornali oltre che la torre di guardia....!|