00 20/07/2009 19:31
Re: Re: Re: Re:
(Mario70), 20/07/2009 19.12:




Quello che dici non ha senso, qui non si parla ne di odio ne di astio ma di come tu, malgrado sia inattivo, non abbia abbandonato la mentalità dei tdg e lo dimostra il fatto che non vedi nulla di strano in un articolo assurdo e ostracista come questo.
Mi sembra che sia tu ad essere prevenuto verso di noi o sbaglio?
Come gia detto chiunque deve essere libero di entrare in una qualsiasi associazione e chiunque deve essere libero di uscirne.
Se tu avessi la tua famiglia nei tdg e ti disassociassero per un qualsiasi motivo e non abiteresti più con loro, quale sarebbe la direttiva che dovrebbero seguire i tuoi parenti verso di te secondo l'articolo che tu stesso hai riportato?
Mettiamo il caso che tuo fratello o tua sorella carnale decidessero di applicare quei consigli e quindi interrompessero i rapporti con te, che ne sarebbe dei tuoi nipotini? Li potresti continuare a vedere?

Come vedi le cose sono più complicate di quello che vorresti far apparire e se hai dei sentimenti come qualsiasi essere umano, queste cose ti dovrebbero far inorridire.Questo forum ha diverse esperienze di persone che queste cose le praticano sulla loro pelle quotidianamente, quindi per rispetto verso la loro sofferenza ti pregherei di non essere così superficiale su un argomento cosi serio.


Ciao






ma dove lo hai letto che devono troncare i rapporti?
solo i rapporti spirituali saranno troncati, quindi non parleranno piu' di religione e non si associeranno con loro e contemporaneamente ad altri fratelli...
se poi molti sono andati oltre arrivando sino a casi di ostracismo, come gia' detto, sono casi estremi di persone malate di fanatismo che hanno bisogno di essere aiutate a rientrare nei binari e qui non ti do torto.