00 16/09/2009 15:18
Re:


www.stuff.co.nz/national/2858064/Abuse-testimony-chilling...

12/09/2009

Agghiacciante lettura e testimonianza di abuso


Un lavoratore ...... .... fisicamente e sessualmente che ha abusato dei suoi figliastri passerà cinque anni in carcere.

Il quarantacinquenne, il cui nome non può essere nominato perché si potrebbe individuare le sue vittime, è stato condannato ieri dalla Corte Distrettuale di Levin, ................

I nomi delle sue vittime, tre figli e la ex moglie, sono stati soppressi. .... ...

A partire dall'età di 7 anni, la figliastra aveva subito abusi sessuali che hanno portato l'uomo di fronte a quattro accuse di molestie sessuali e l'accusa di aggressione.

Si sarebbe insinuato nella sua camera da letto e toccarle i genitali e negli anni successivi, costretta a toccare il suo pene, questo la Corte ha appreso.

Due ragazzi di età inferiore ai 14 e la ragazza sono stati picchiati con un cavo del bollitore, cinture in pelle, cucchiai di legno e bastoni, che ha portato a quattro con l'accusa di aggressione.

Uno dei ragazzi l'anno scorso si fece avanti con una denuncia alla polizia.

L'uomo è stato anche accusato di aver aggredito la sua ex moglie. I bambini spesso testimoni delle violenze, il giudice Fraser Grant ha detto alla corte. "L'effetto su tutte le vittime in una lettura agghiacciante. Gli effetti resteranno con loro per il resto della loro vita."

Le vittime vivevano nella costante paura. ..... ..

Problemi delle vittime con droghe, alcool e violenza derivano da anni di pestaggi e maltrattamenti, questo ha detto il giudice Fraser. ….

L’avvocato Keith Becker ha dice che un bambino sottoposto a violenze dell'uomo queste vengono tollerate dalla chiesa dei Testimoni di Geova, di cui la sua famiglia faceva parte.

Giudice Fraser Grant interrompe: "Sta suggerendo che la chiesa dei Testimoni di Geova giustifica questo tipo di violenza? Immagino sarei un po' sorpreso di sentire questo".

Il Signor Becker dice che la chiesa "non ha preso queste cose alla leggera" e ha istituito un proprio "tribunale" per trattare con le azioni dell'uomo.

(Traduzione parziale con traduttore. E' gradita la traduzione più ovvia, grazie)


[Modificato da Vitale 16/09/2009 15:19]
La giustizia di ogni luogo é l'ingiustizia di ogni luogo.
Martin Luther King