00 15/09/2009 10:28

Facendo un ravvicinamento esemplificativo tra la pedofilia e l’assassinio, a_roma_ ha scritto

“se 1 Tdg uccide non vuol dire che i TDG sono assassini”

.

Non mi sembra, però, che qualcuno su questo forum abbia preteso che a causa di “1 caso di pedofilia i TdG sono pedofili”, nel senso che lo sono tutti.

L’accusa, piuttosto, è che le regole interne della WT sono tali da fare dell’Organizzazione un luogo privilegiato per i pedofili, in quanto la WT richiede come “evidenza” della pedofilia o una confessione del colpevole (cosa molta rara) o la testimonianza di DUE testimoni oculari.

In genere, i pedofili non hanno l’abitudine di invitare “testimoni” oculari ai loro festini depravati.

Inoltre, non essendoci “l’evidenza” richiesta dalla WT, chi si permettesse di mettere in guardia altri genitori sull’operato del mostro, sarebbe immediatamente “processato” per calunnia e, se non si pente di avere avvertito del pericolo altri, verrebbe immediatamente disassociato.

Per non parlare del non denunciare il delitto alle autorità giudiziarie e mediche, privando le vittime del necessario soccorso fisico, psichico e morale e, dall’altra parte, di impedire che il mostro possa continuare a distruggere la vita di altri giovani vittime nella congregazione e fuori.

Troverete l’intera documentazione, video delle conferenze, rassegne stampa e commenti della visita della Anderson sul sito www.testimoni-di-geova.info/spip.php?rubrique51

Per quanto riguarda “l'estraneità del soggetto della pedofilia” tra i Testimoni di Geova invocata da a_roma_, la cosa si può comprendere in quanto la WT è campiona ad accusare in maniera eclatante i prelati delle altre organizzazioni religiose cristiane ma a occultare il problema grave di pedofilia che esiste nell’Organizzazione dei Testimoni di Geova.

Basta essere al corrente di quanto riportato nella stampa.
La WT ha dovuto sborsare milioni di dollari negli USA per mettere a tacere le vittime della pedofilia perpetrata da predatori anziani e non, nelle sue file.

Io stesso, sono stato Testimone di Geova per ben 64 anni, e ho servito per quasi 30 anni come anziano, e non sapevo quanto fosse grave il problema della pedofilia nell’Organizzazione, benché fossi a conoscenza di un caso di incesto perpetrato oltre 20 anni fa in una congregazione vicina, caso nel quale le figlie violentate dal padre per anni non hanno mai ricevuto nessun aiuto medico o psichiatrico e hanno visto la loro vita completamente rovinata, mentre il padre, dopo una breve pausa come disassociato, ora è nuovamente un membro approvato della congregazione pronunciando perfino la preghiera alle assemblee, senza essere mai stato indagato né tanto meno processato e condannato per il suo delitto.

Questo perché la filiale non ha voluto che si facesse scandalo sul nome di Geova!

.
[Modificato da Cerebrale 15/09/2009 10:33]
Nick!
.........................................................
La dove regna l'impostura, non c'è posto per me ! (Vincenzo Vela)