00 09/07/2009 09:15
Re:
gabriele traggiai, 08/07/2009 23.36:

Una cosa sola c'è da chiedersi:

Se è vero che la WTS si è iscritta come ONG (per 10 anni, e ben oltre il 1994) ingenuamente e per gli scopi dichiarati da questi signori, e se tutto ciò è stato fatto in buona fede, per quale buon motivo nella "circolare" arrivata a tutte le congregazioni, che trattava l'argomento, era contenuta la raccomandazione di non leggere in pubblico tale circolare ma solamente di dare le informazioni in essa contenute esclusivamente a chi chiedeva spiegazioni? Per quale motivo non hanno dato lettura della "stessa" per informare i TDG?

Gabry



Gli anziani durante un comitato giudiziario, in risposta al discorso suddetto: "ma non l'hanno mica tenuto segreto (e sventolando la letterina della congregazione centrale), hanno scritto lettere a tutte le congregazioni...."

Seeee... peccato che quella letterina la tirano fuori solo se costretti, in linea di massima se la tengono ben stretta... ed evitano l'argomento, quando non agiscono come dice Gabry sopra...

[SM=x570870] secondo me ci provano pure un po' di gusto a prendere per il sedere i fratelli... con sta cosa del "ma mica abbiamo fatto le cose segretamente..."
[SM=x570869]

Mac