00 08/07/2009 12:01
Re: Re:
blauauge1, 08/07/2009 11.02:


Poverini......i cattivoni dell' ONU hanno cambiato gli statuti i cattivoni dell' ONU non gli hanno chiesto di apporre una firma.....
La domanda a cui non si dà risposta in nessuno dei siti TDG è: perchè se ne sono accorti solo dopo l' uscita dell' articolo sul THE Guardian?
Quanti fratelli hanno inciampato, io sono uno di quelli che proprio non l' ha digerita ......
Spesso ho dovuto fare delle rinunce per non fare inciampare i fratelli, Gesù avvertì che se qualcuno fa inciampare un fratello sarebbe mglio legarsi una macina da mulino e gettarsi in mare.
Se non credo più nella WTS la colpa è solo loro! Se hanno la sola e unica verità..... dovrebbero gettarsi in mare!



Ma quali cambiamenti di statuti? Ma io mi chiedo come si possa bere delle cose del genere... i criteri da soddisfare per iscriversi come ONG vengono dichiarati alla fine degli anni '60 poi ribaditi a chiare lettere nel '94... ma com'è che ste cose son sfuggite all'apparato legale della WTS ed al CD...? [SM=x570871] Myyyyyyyy non hanno altro da fare dalla mattina alla sera che studiarsi ste cose, visto che a differenza dei comuni mortali non vanno a lavorare, non hanno capi che li spremono per 800€ al mese... li abbiamo sempre mantenuti... almeno far la fatica di non mettersi a cavalcioni della bestia selvaggia la potevano fare...!


[SM=x570923]

Mac

PS: Ma non è che fra un po' la luce crescente suggerirà che l'ONU non è la bestia selvaggia...? Già me li vedo... [SM=g1558696] Esordiranno con un "fratelli cari, qualcuno negli scorsi anni ha pensato che l'onu fosse rappresentanto in rivelazione dalla... e invece no (cantava la Pausini)... non è così... l'onu è tanto brava e tanto carina..." e fine di ogni obiezione sul compromesso... anzi magari ci toccherà dargli na medaglia perchè si son iscritti, ovviamente senza approrre firma alcuna... insomma quasi senza accorgersene...! [SM=x570870]
[SM=x570867]