00 03/07/2009 17:51
Re: Re: Re:
brian67, 03/07/2009 17.22:


(rifer. grassetto)

Nei miei numerosi “comitati giudiziari”, non mi è stato mai permesso portare testimoni in mia difesa.
Personalmente non ho mai sentito (in 40 anni) che imputati si portassero testimoni per difendersi.
Mi meraviglio visto che questa clausola esiste.

-----------------------------------------------------------------

Di solito l'accusa, che viene comunicata a voce o a 1/2 tel. è molto generica e non sai chi ti accusa, per cui non sei in grado di sapere quali testimoni potrebbero deporre a tuo favore e non li potrai mai presentare.
Il comitato giudiziario, poi, non può essere sospeso su richiesta dell'accusato, per cui non potrai presentare i testimoni a favore.

Puoi appellarti e presentare testimoni in tua difesa, ma l'appello è considerato un affronto dagli Anziani del comitato originale, anche se non lo danno a vedere.

Purtroppo è sempre così; anche oggi 03 Luglio 2009.

con affetto [SM=x570892]









www.randallwatters.com/

Se studiate la storia della società Watchtower, una cosa dovreste aver chiara nella mente: la dottrina è irrilevante. Cambia continuamente, dato che il Corpo Direttivo riscrive la loro storia e si riscrivono nella Bibbia, come se fosse stata scritta per loro e soltanto per loro. Potete studiare teologia finché vi fuma il cervello. Potete conoscere la Bibbia parola per parola. Ma, a meno che capiate come la manipolano per arrivare ai loro fini, rimarrete sprovveduti sul come contrastarli. Vi rideranno in faccia. Se imparate il loro sistema e mettete a nudo il loro metodo, non vi sfideranno più. Come nella novella ‘Il mago di Oz’ fu sorpreso a esercitarsi dietro la tenda, così tireranno la tenda dell’illusione al suo posto. Imparate le loro tecniche piuttosto che la loro teologia. (di Randall Watters, dalla sua esperienza pluriennale alla Betel di Brooklyn)