00 01/07/2009 11:22
TUTTO SI FA PER RISALTARE LA DOTTRINA DEL NOME DI GEOVA!
PAOLO VOLEVA CHE GLI EBREI DIVENTASSERO CRISTIANI CONOSCENDO IL NOME DI GESU; MA I TDG INVECE DISTORCENDONE IL PENSIERO BIBLICO, FA PENSARE AD UNA RICONVERSIONE DALLA RELIGIONE GIUDAICA A QUELLA GIUDAICA.              
                                                             
DOMANDA: AVREBBE SENSO TUTTO QUESTO?   

E ANCORA PAOLO HA SEMPRE DETTO CHE LUI PREDICAVA CRISTO E NON IL NOME DI GEOVA!  "QUI METTO ALCUNI VERSETTI DOVE PAOLO APOSTOLO DEL SIGNORE GESU' ,PARLA DI CONTINUO DEL SIGNORE GESU' COME COLUI CHE DA SALVEZZA E CHE E' IL FULCRO DI TUTTO."
 "Ormai mi è riservata la corono di giustizia che il SIGNORE, il giusto giudice, i assegnerà in quel giorno; e non solo a me ma anche a tutti quelli che avranno amato la sua apparizione." 2°TIM 4:8 "Il SIGNORE però mi ha assistito  mi ha reso forte, affinchè per mezzo mio il messaggio (evangelo di Cristo) fosse proclamato e lo ascoltassero tutti i pagani; e sono stato liberato dalle fauci del leone. Il SIGNORE (rif a Gesù) mi libererà da ogni azione malagia e mi salverà nel regno celeste.A lui sia la gloria nei secoli dei secoli. Amen" 2°TIM 4:17,18. "Sopporta anche tu le sofferenze come un buon soldato di CRISTO GESU'. Uno che va alla guerra non s'immischia in faccende della vita civile, se vuol piacere a colui che lo ha arruolato." 2°TIM 2:3,4.  "Egli ci ha salvatie ci ha rivolto una santa chiamata, non a motivo delle nostre opere, ma secondo il suo proposito e la grazia (immeritata benignità-TNM)che ci è stata fatta in CRISTO GESU', fin dall'eternità, ma che è stata ora manifestata con l'apparizione del SALVATORE nostro CRISTO GESU' il quale ha distrutto la morte e ha messo in luce la vitae l'immortalità mediante il vangelo, in vista del quale io (PAOLO)sono stato costituito araldo, apostolo e dottore." 2°TIM- 1:9-12.     "Se il nostro vangelo è ancora velato, è velato per queli che sono sulla via della perdizione, per gli increduli, ai quali il dio di questo mondo (Satana) ha accecato le menti, affinchè non risplenda loro la luce del vangelo della gloria di CRISTO, che è l'immagine di Dio. Noi infatti non PREDICHIAMO NOI STESSI MA CRISTO GESU' QUALE SIGNORE, e quanto a noi ci dichiariamovostri servi per amore di GESU'; perche il Dio che disse:<<Splenda la luce fra le tenebre>> è quello che risplendè nei notri cuori perfar brillare la luce della conoscenza della gloria di Dio che rfulge nel volto di GESU'CRISTO."                     2°COR 4:3-6.

 

"6Fu così che Abramo ebbe fede in Dio e gli fu accreditato come giustizia. 7Sappiate dunque che figli di Abramo sono quelli che vengono dalla fede. 8E la Scrittura, prevedendo che Dio avrebbe giustificato i pagani per la fede, preannunziò ad Abramo questo lieto annunzio: In te saranno benedette tutte le genti. 9Di conseguenza, quelli che hanno la fede vengono benedetti insieme ad Abramo che credette. 10Quelli invece che si richiamano alle opere della legge, stanno sotto la maledizione, poiché sta scritto: Maledetto chiunque non rimane fedele a tutte le cose scritte nel libro della legge per praticarle. 11E che nessuno possa giustificarsi davanti a Dio per la legge risulta dal fatto che il giusto vivrà in virtù della fede. 12Ora la legge non si basa sulla fede; al contrario dice che chi praticherà queste cose, vivrà per esse. 13Cristo ci ha riscattati dalla maledizione della legge, diventando lui stesso maledizione per noi, come sta scritto: Maledetto chi pende dal legno, 14perché in Cristo Gesù la benedizione di Abramo passasse alle genti e noi ricevessimo la promessa dello Spirito mediante la fede."   GALATI 3:6-14

                                                        
          
                                                                             E INFINE QUESTA BELLISSIMA SCRITTURA:
 

Da ora in poi nessuno mi dia piu molestia,(fastidio-TNM) perchè io porto nel mio corpo il marchio di GESU'. La grazia del nostro SIGNORE GESU'CRISTO sia con il vostro spirito, fratelli. AMEN.