00 07/07/2009 22:05
Re:
sarabersani, 07/07/2009 12.10:

io sono sconvolta.

il pacifista non è colui che non usa armi ma colui che non fa guerre. è guerra non è solo quella con le trincee e con i soldati.

un testimone di geova fa la guerra ogni giorno. provate allora a dirmi: cosa ne pensa un testimone di geova convinto... dei cattolici?

il testimone di geova, si sveglia ogni mattina, indossa una divisa che non è mimetica ma è pur sempre divisa. il testimone di geova se ha la barba... incazzatura generale! (come quando sei al militare)

il testimone di geova DEVE predicare, DEVE andare alle adunanze, non DEVE fumare, non DEVE fare sesso, non DEVE frequentare certi posti (dove il deve si trasforma in è consigliato.. ma se ti vedono a ballare in discoteca con gente del mondo.. diciamo che non vieni visto di buon occhio)

il testimone di geova DEVE segnare le ore di predicazione.. e quindi è COSTRETTO A FARLO.

il tetsimone di Geova non può salutare un fratello se questo ha deciso di andarsene.. (sai quanti lo fanno di nascosto.. allora che senso ha?)


la rivoluzione inizia anche da qui. che iniziassero ad occupare la sala del regno... uno, due tre... prima o poi le cose cambiano!




---------------------------------------------------------------------


Cara Sara
Hai saputo trovare il nervo scoperto di questa STRANA FEDE pacifista.

Infatti il pacifista non è colui che non adopera le armi ma colui che non fa guerre !!!

I TDG sono in guerra tutti i giorni con il mondo intero.
Non adoperano le armi ? Non uccidono ? Non lo faranno materialmente, ma moralmente ogni giorno uccidono qualcuno.
Quando mettono contro padri e figli, quando seminano odio e veleni nelle famiglie, quando ti rendono un esiliato in "patria" perchè sei escluso dalle amicizie di sempre, se solo provi a ragionare da solo e a chiedere spiegazioni, quando vuoi esprimere una tua discordanza sulle dottrine o sul modo di operare dei sorveglianti.

E'una guerra infida ma corrosiva.
Che uccide nell'animo nei sentimenti.

E poi mi domando, se fossero esistiti in altre epoche, LORO che amano andare a ritroso nei secoli per condannare le altre religione.

Se solo qualche secolo fa, al tempo delle inquisizioni LOR SIGNORI AVESSERO AVUTO UN QUALCHE POTERE, mi immagino cosa sarebbero stati capaci di fare.

Quindi ne consegue che non sono certo LORO i pacifisti !