00 07/07/2009 12:10
io sono sconvolta.

il pacifista non è colui che non usa armi ma colui che non fa guerre. è guerra non è solo quella con le trincee e con i soldati.

un testimone di geova fa la guerra ogni giorno. provate allora a dirmi: cosa ne pensa un testimone di geova convinto... dei cattolici?

il testimone di geova, si sveglia ogni mattina, indossa una divisa che non è mimetica ma è pur sempre divisa. il testimone di geova se ha la barba... incazzatura generale! (come quando sei al militare)

il testimone di geova DEVE predicare, DEVE andare alle adunanze, non DEVE fumare, non DEVE fare sesso, non DEVE frequentare certi posti (dove il deve si trasforma in è consigliato.. ma se ti vedono a ballare in discoteca con gente del mondo.. diciamo che non vieni visto di buon occhio)

il testimone di geova DEVE segnare le ore di predicazione.. e quindi è COSTRETTO A FARLO.

il tetsimone di Geova non può salutare un fratello se questo ha deciso di andarsene.. (sai quanti lo fanno di nascosto.. allora che senso ha?)


la rivoluzione inizia anche da qui. che iniziassero ad occupare la sala del regno... uno, due tre... prima o poi le cose cambiano!