00 18/07/2009 11:31
Re:
bruna454, 17/07/2009 13.18:

Volevo chiedere una cosa anche se la risposta ormai la conosco ....almeno la conosco in ciò che ho visto e sentito ....è gusto allontanare un marito del mondo che per amore vuole ritornare con la propria moglie che per un attimo di nervoso a scaraventato fuori la moglie da casa......mi domando è gusto che tutta una congregazione impedisca a questo marito di avvicinare la propria moglie solo per parlare cercando un avvicinamento per chiarirsi???? mi dispiace e mi tanto dispiaciuto ha divorziato...ora è sposata a un testimone osannato da tutta la sala ....voglio molto bene a questa persona.... non mi sono mai permessa di dire che sbagliava perchè lascio libero il pensieri e le azioni nei vari individui dico solo che non è gusto BRUNA




Mi sembra che Bruna lo ha spiegato molto bene "per un attimo di nervoso a scaraventato fuori la moglie da casa".

Quindi quanto tu insinui malignamente è già stato spiegato bene da Bruna ! Come mai hai fatto finta di leggere solo quello che vi vuoi vedere ? Proprio come fate quando estrapolate le frasi dalla Bibbia e così cambiate il significato.

Riesci a capire che quando uno diventa TDG il modo di vivere in casa, suggerito e programmato dagli Anziani diventa di una esasperazione tale che poi è vero che l'Incredulo viene portato a fare degli sbagli.
Ma a chi attribuire questa terribile esasperazione che si vive perchè tutto cambia, il marito o la moglie non sono mai in casa sono a girellare sui marciapiedi, tranquilli e beati infischiandosene beatamente anche dei figli, perchè di fronte al servizio, alle adunanzede alla compagnia dei fratelli vengono DOPO ma Proprio DOPo ANCHE I FIGLI.

Caro mio puoi negare in eterno, poi rigirare la frittata quanto vuoi, ma non potrai nascondere o mistificare la verità.
Dagli Anziani si chiede che possano mitigare i rapporti tremendi che si vengono a creare, ma come vedi, come è stato detto e ridetto, a parole gli Anziani fanno credere di salvare i matrimoni, ma con i fatti, agli anziani non importa un fico secco del coniuge incredulo, ANZI, come non li importa neppure se tutti e due sono TDG, l'importante è che tutto ciò che riguarda Geova e l'organizzazione sia messo in prima, in seconda e in terza parte nella vita di un TDG.




Ne vuoi ancora di risposte ?