00 17/07/2009 20:44
Re:
bruna454, 17/07/2009 13.18:

Volevo chiedere una cosa anche se la risposta ormai la conosco ....almeno la conosco in ciò che ho visto e sentito ....è gusto allontanare un marito del mondo che per amore vuole ritornare con la propria moglie che per un attimo di nervoso a scaraventato fuori la moglie da casa......mi domando è gusto che tutta una congregazione impedisca a questo marito di avvicinare la propria moglie solo per parlare cercando un avvicinamento per chiarirsi???? mi dispiace e mi tanto dispiaciuto ha divorziato...ora è sposata a un testimone osannato da tutta la sala ....voglio molto bene a questa persona.... non mi sono mai permessa di dire che sbagliava perchè lascio libero il pensieri e le azioni nei vari individui dico solo che non è gusto BRUNA




Queste sono le risposte CONCRETE - NON CERTO NUOVE - EVIDENTI -
di come la dottrina TDG attraverso i propri ammaestratori gestisca i matrimoni.
Non sono casi isolati - ce ne sono di questi casi -

Per coloro che hanno tutto l'interesse a sostenere che la religione di Geova nei problemi familiari non ha niente a che vedere !

Non ricominciamo a parlare di casi isolati.
Mi sembra che questo Post ha fatto una bella carrellata con parecchie variazioni sul tema sull'argomento matrimoni fra i TDG e con i TDG.

Non ci sono neppure parole per commentare tutto il corollario fino ad ora portato in evidenza.

Perciò titengo che sia importante attendere altre notizie ed informazioni inerenti il titolo del post di Nonnosa.