00 22/06/2009 19:15
Re: Quando il bue da del "cornuto" all'asino!!!
Sonnyp, 21/06/2009 10.20:



E bravo Nonnosa! Complimenti per l'ottima ricerca innanzi tutto!

Quello che vorrei aggiungere, dal mio punto di vista, è che la WTS davvero mostra di essere poco accorta nel tirare il primo sasso, cosa da cui Cristo fece capire che bisogna avere libertà di parola per poter giudicare, se proprio si vuole erigersi a giudici!

Persistendo essi nell’interrogarlo, si drizzò e disse loro: “Chi di voi è senza peccato scagli per primo la pietra contro di lei”. (Gv 8;7)

Ora, quanto meno per coerenza, la società editrice di libri e trattati che la vuole sapere lunga su questo argomento, dovrebbe conoscere MOLTO BENE questo versetto, e attenervisi di conseguenza!

Invece, come GIUSTAMENTE ha fatto osservare Nonnosa, non solo non ci si attiene, ma addirittura prende la lente d'ingrandimento per poter vedere bene la pagliuzza della cristianità, contro la trave che essa stessa ha nel seno della propria organizzione!
O non si ricorda più tale DICHIARAZIONE?

Per quanto possa essere sconcertante,
perfino alcuni che erano preminenti
nell’organizzazione
di Geova hanno ceduto
a pratiche immorali, fra cui omosessualità,
scambio delle mogli e molestie sessuali a
bambini.
Va anche notato che, nello scorso
anno, 36.638 persone hanno dovuto essere
disassociate dalla congregazione cristiana,
la maggior parte per pratiche immorali.
(tg 1/1/86 p.13)


Ora... concludendo, come si fa a non definire IPOCRITA un comportamento e modo di fare della WTS?


Quanto meno, la società di carta, dovrebbe starsene ZITTA su tali questioni, e fare "cinque minuti di vergogna nell'angolino" * piuttosto che andare a sparlare di coloro che hanno praticato i suoi stessi PECCATI, non vi pare? Ma ho in serbo altre interessanti soprese miei cari! A presto dunque! Buona domenica. Shalom.


(Questa storiella sui 5 minuti ve la spiegherò in un'altra occasione)



--------------------------------------------------------------------

La Soc. di Carta manda in giro i suoi seguaci a sbracciarsi per portare in continuazione a casa, su internet e in ogni occasione, gli articoli che parlano a carico della pedofilia cattolica.
Certo se dovessero portare in giro tutti i fatti che sono venuti alla luce del sole sull'organizzazione di Geova dovrebbero metterci molto più tempo visto il grande numero di casi di pedofilia di CASA GEOVA.
Per non parlare poi di quelli che non sono usciti fuori ma che CI SONO !!!!!