00 18/06/2009 22:12
Re: Re:
Elyy., 18/06/2009 21.48:




E' proprio questo il punto!

Ogni organizzazione ha le proprie magagne, ma il problema è che i tdg, riguardo la loro organizzazione, non lo vogliono ammettere, soprattutto quando si tratta di problematiche così gravi.
E poi chi ci va di mezzo sono i semplici tdg che vengono colpiti come un fulmine a ciel sereno quando scoprono che la loro organizzazione non è di certo migliore rispetto tutte quelle che il CD chiama "Babilonia la grande"!




Ely










[SM=x570923]

Cari nevio e flabot, vi capisco benissimo, la pedofilia è dappertutto e proprio per questo motivo credo sia giusto ricordare ai lettori che è anche all'interno dei tdg, come ha ben detto ely sono i tdg a considerarsi puri rispetto "alle persone del mondo", questo tema serve solo a relativizzare anche loro, non esiste una religione pura agli occhi di Dio sulla terra, quindi che stiano più attenti quando sparano affermazioni del tipo "prelati pedofili" "pedofilia nella chiesa cattolica" ecc... per tirare l'acqua al loro mulino, perchè come si dice a Roma "attento a sputare per aria perchè ti ricade in faccia".

La chiesa cattolica e le altre si sono sempre dichiarate peccatrici, almeno questo bisogna riconoscerglielo, niente paradiso spirituale e niente purezza, dove c'è l'uomo vi è il peccato.

Questo è il motivo per il quale stavolta appoggio bruno e gabry, che simili peccati si compiono anche altrove (forse anche peggio) lo sappiamo benissimo e non serve in questo trhead ricordarlo.
ciao