00 18/06/2009 16:41
Continuazione.....
Giustamente come Salvatore ha detto, tenete presente che queste informazioni che mi sono fatto tradurre con l'aiuto di Sara-61 e ASP, (Averlo Saputo Prima) sono contenute nel libro "Il mistero compiuto" edito dal famigerato dittatore geovista Rutherford in pieno regime di guerra. È vero che lo pseudo giudice tentò di correre ai ripari "STRAPPANDO le pagine dalla 247 alla 253, ma per nostra fortuna sono riuscito a reperirlo in rete nella forma originaria, e quindi ve le propongo nei punti più eclatanti.

Nel frattempo, solo per promemoria, vi ricordo per cosa REALMENTE furono incriminati il 2° presidente e i suoi sette collaboratori:

Ecco le REALI ACCUSE mosse contro di loro dagli Stati Uniti: Le accuse erano piuttosto pesanti: cospirazione in violazione della legge contro lo spionaggio e tentativo di fomentare insubordinazione e rifiuto del servizio militare. Se si considera che si era in tempo di guerra, accuse del genere erano più che sufficienti per chiedere persino la pena di morte a carico dei trasgressori!


Ora...a finchè qualcuno non pensi e non dica che non è vero che sono state strappate quelle pagine, ecco che vi riporto pari pari, il contenuto dell'annuario del 1976, a pagina 118, dov'è riportato, nero su bianco tale ammissione.... dopo di chè procederò ulteriormente con le traduzioni delle pagine restanti

Un compromesso era stato quello di tagliare le pagine del Mistero compiuto, per far piacere a quelli che avevano assunto la posizione di censori. Un altro si ebbe quando La Torre di Guardia del 1° giugno 1918 dichiarò: “Secondo la risoluzione presa dal Congresso il 2 aprile, e secondo la proclamazione fatta l’11 maggio dal Presidente degli Stati Uniti, si suggerisce che in ogni luogo il popolo del Signore faccia del 30 maggio un giorno di preghiera e supplicazione”. Successivi commenti lodarono gli Stati Uniti e non furono in armonia con la posizione di neutralità cristiana. Buon pomeriggio! Shalom.