00 18/06/2009 10:06
Re: La verità non si può NASCONDERE!
Sonnyp, 17/06/2009 22.14:

Quando si sentono auto perseguitati per comodità....!

Ecco cosa scrivono i dirigenti geovisti nel libro Rivelazione al capitolo 6 alla pagina 32:

Nel maggio del 1918, dietro istigazione del clero della cristianità, alcuni funzionari della Società (Watch Tower) furono imprigionati, ma nove mesi dopo vennero rilasciati. In seguito le false accuse mosse contro di loro furono lasciate cadere.


E ancora.. sempre nello stesso libro al capitolo 25 a pagina 167-168 al § 21:

Dal 1914 al 1918 le nazioni furono impegnate nella prima guerra mondiale. I sentimenti nazionalistici erano molto forti, e nella primavera del 1918 i nemici religiosi dei due testimoni approfittarono della situazione. Esercitarono pressioni sul potere giudiziario dello Stato così che ministri responsabili degli Studenti Biblici furono imprigionati dietro false accuse di sedizione.


E continuando, al capitolo 28, pagina 192 § 22:

Negli Stati Uniti importanti funzionari e altri rappresentanti della Società (Watch Tower) furono ingiustamente imprigionati, e la predicazione organizzata dei loro fratelli cristiani fu seriamente ostacolata.


Ebbene.... come fra poco vi mostrerò, nero su bianco, ci sono inconfutabili prove che mentono sapendo di mentire, perchè i fatti non sono andati come raccontano loro! Seguitemi......




1° Parte.
Allora, abbiamo visto come nel libro di Rivelazione i dirigenti tdg abbiano esposto la loro storia per come sono andati i fatti che hanno portato al loro imprigionamento....

Ora, come promesso, vi riporto invece i veri fatti per come sono andati e le reali motivazioni per cui sono stati imprigionati e vi riporterò i commenti dell'illustre despota Rutherford che allora emanava tuoni e fulmini contro chiunque osasse mettersi sulla sua strada!

Siamo in tempo di guerra, non lo dimenticate. Ognuno è libero di fare l'obiettore di coscienza se crede, ma se costui, si mette su di un palco e cerca di convincere altri ad abbracciare le sue convinzioni, questo, qualsiasi stato, lo chiama: istigazioni contro lo Stato!

Ora valutate voi questa prima parte di opinioni che lo pseudo giudice emanava nel suo libro, "il mistero compiuto" in pieno regime di guerra:

E dalla bocca del dragone. -
le tre verità fondamentali della storia sono le cadute dell’uomo, Redenzione e Restaurazione. Detto in altri termini queste tre verità sono la natura mortale dell’uomo, il Cristo di Dio ed il Suo Regno millenario. In opposizione alle precedenti, Satana ha dichiarato tre grandi falsità, l’immortalità umana, l'Anticristo ed un inganno certo meglio descritto dalla parola Patriottismo, ma che in realtà è omicidio, lo spirito del l’autentico demonio.
.... In nessuna parte nel Nuovo Testamento viene incoraggiato il Patriottismo (un odio prevenuto di altri popoli). Ovunque e sempre l’omicidio in ogni sua forma è vietato; ed ancora, sotto la veste di Patriottismo i governi civili della terra esigono da uomini pacifici, il loro sacrificio, il sacrificio dei loro cari ed il macello dei loro simili, e lo acclamano come un dovere richiesto dalle leggi del cielo.



Come potete ben leggere, costui era contro lo spirito di Patriottismo a cui l'America da sempre, ma non solo lei, ha sempre straveduto per un alto senso d'onore e di partecipazione propria!

Vi lascio un pò di spazio ai commenti e poi passo a mostrarvi altre eclatanti dichiarazioni focose! Buona serata. Shalom.




Beh, considerato che allora durante il regime di guerra era molto diffuso il sentimento del patriottismo, è probabile che le asserzioni di Russelll erano malviste, mi ricordo che ci fu un periodo che Russell appoggiò il sionismo, mi sembra… Chissà come videro la cosa Hitler e i capi tedeschi? Non bene, immagino che anzi la intesero come una azione perturbatrice... Faceva comodo a Russell questo proposito antipatriottico? Per quale ragione? [SM=x570892]


Le cose che si vedono sono per un tempo
ma quelle che non si vedono sono eterne - 2Corinzi 4:18