00 26/06/2009 15:54
Ecco altri interessanti "particolari"
Ecco ulteriori particolari che svelano le cose nascoste che i dirigenti geovisti non amano far sapere al loro popolo ignaro e fiducioso, SOLO delle cose che possono leggere, (se le leggono) nelle loro pubblicazioni annacquate ad arte!


Ma ci preme sottolineare alcune cose: Innanzitutto le cauzioni principesche che gli imputati furono in grado di versare senza batter ciglio. Stando alle cifre fornite dalla stessa Società, in attesa del processo la cauzione loro richiesta per rimanere in libertà fu di 2.500 dollari ciascuno, per un totale di 20.000 dollari, e quella richiesta per la remissione in libertà fu di 10.000 dollari ciascuno, un totale di 100.000 dollari in tutto. Se si considera che si era in tempo di guerra e che quella cifra rappresenta un enorme quantità di denaro per una “società non lucrativa”, è legittimo porsi la domanda sulle fonti di finanziamento della Società che poteva reperire in così poco tempo somme così rilevanti di denaro contante. Dobbiamo allora fare una riflessione che ci porta obbligatoriamente a considerare il ruolo della finanza ebraica nell’organizzazione di allora e la collusione di Rutherford con ambienti sospetti collegati con la Germania. Anche se con non chalance, e cercando di far sembrare il tutto una frottola senza fondamento, alle pagine 100 e 101 dell’Annuario del 1976, la Società dovette ammettere che:



Il 4 maggio 1918 il senatore Overman fece inserire nel Congressional Record (4 maggio 1918, pagine 6052, 6053) un appunto del procuratore generale. In parte esso dichiarava:

“L’opinione del servizio segreto dei militari è interamente contraria contraria all’emendamento alla legge sullo spionaggio nel senso che il comma 3, I Titolo, non si applicherà a quelli che dichiareranno ‘ciò che è vero, con buoni motivi e per fini giustificabili’.

“L’esperienza insegna che un tale emendamento annullerebbe in notevole grado il valore della legge e farebbe di ogni processo un dibattito accademico su enigmi insolubili circa ciò che è vero. I motivi umani sono troppo complicati per essere discussi, e la parola ‘giustificabili’ è troppo elastica per essere di uso pratico ...

“Uno dei più pericolosi esempi di questa sorta di propaganda è il libro chiamato ‘Il Mistero compiuto’, opera scritta con linguaggio estremamente religioso e distribuita in enorme numero. Il suo unico effetto è quello di indurre i soldati a screditare la nostra causa e a ispirare in patria un sentimento di resistenza alla leva.

“Le Notizie del Regno, di Brooklyn, stampano una petizione che chiede di abrogare le restrizioni sul ‘Mistero compiuto’ e su opere simili, ‘così che sia permesso al popolo di acquistare, vendere, avere e leggere questa pubblicazione per lo studio della Bibbia senza interferenza o molestia’. L’approvazione di questo emendamento riaprirebbe i nostri campi a questa velenosa influenza.

“L’Associazione Internazionale degli Studenti Biblici pretende di avere i motivi più religiosi, tuttavia abbiamo riscontrato che la sua sede principale è stata da molto tempo denunciata come il ritrovo di agenti tedeschi ...



Per quale motivo un senatore degli Stati Uniti ed alcuni membri del servizio segreto militare dovessero ritenere che la Betel fosse frequentata da agenti tedeschi se questo non fosse stato assolutamente vero, è un fatto che non riesce facilmente comprensibile. Perché, poi, alcuni agenti del servizio segreto si recassero alla sede centrale della Società per sequestrare e portar via delle apparecchiature radio[41] se si fosse semplicemente trattato di uno dei milioni di apparecchi simili esistenti negli Stati Uniti, è parimenti incomprensibile.



Ad ogni modo, sta di fatto che un paese libero e democratico, non la Germania nazista né l’Italia fascista, condannò questi uomini a gravi pene detentive (ottant’anni di carcere), per reati che essi stessi implicitamente ammisero chiedendo la clemenza del presidente degli Stati Uniti[42], e che la Società riconosce quando scrive che: “I nostri fratelli violarono tecnicamente una legge che non compresero”, anche se con l’attenuante che “i loro motivi sono buoni”[43].




Ecco come si fa la storia cari lettori TUTTI, soprattutto tdg!

Ecco perchè dovete imparare ad ACCERTARVI delle cose eccellenti! V'impediranno di essere turlupinati per altro tempo oltre quello che già avete sacrificato in abbondanza, quantunque sia il tempo che ormai siete "dentro" la gabia d'oro! Buon lettura! Shalom.


(Dal libro: Joseph Franklin Rutherford Uomo delle Pleiadi o boia di Geova? al 2°Capitolo)