00 17/06/2009 12:35
Sonnyp ha scritto:

Esagerato poi davvero che vediate in quelle righe il mio livore, o il mio....

Concordo comunque con le osservazioni già espresse da altri: non è "urlando" o dimostrandosi arrabbiati che ci si dimostra più convincenti e persuasivi. (Achille)

Mi dimostreresti, dove io starei URLANDO e sono ARRABBIATO? Grazie!

Ho espresso una mia opinione. A me (e non solo a me) dai questa impressione di essere perennemente arrabbiato ed aggressivo in quello che scrivi. Non è così? Ebbene, allora io (ed altri) abbiamo avuto un'impressione sbagliata. Non abbiamo comunque il diritto di dire LiberaMente quello che pensiamo, senza che da ciò nascano polemiche come queste?

E ancora Achille, perchè vai a rinvangare il passato, visto che io stesso ho AMMESSO che ERO FOCOSO e ADIRATO, ma oggi sono di molto cambiato?

Guarda che io non ho rivangato proprio niente. Quando parlo di "retroscena" mi riferisco semplicemente a ciò che aveva ipotizzato il mio interlocutore. Ho appunto risposto che in questi interventi non c'è alcun riferimento ad ipotetici retroscena.

Io comunque continuo a non notare nessun particolare cambiamento nel tuo modo di scrivere. Per esempio, qualche giorno fa hai scritto cose come queste: «...ma questa GENTAGLIA MALEDETTA da Dio, ebbene si che lo fa, e addirittura in nome di un falso dio e di una FALSISSIMA pseudo religione!!!! .... ». Non mi sembrano espressioni molto diverse da quelle che usavi tempo fa. Al punto che uno dei mod è intervenuto nella discussione per censurare una parte del tuo messaggio:
«[ho censurato una parte del messaggio perchè insulta genericamente e non specificatamente al caso citato Mario(mod)]» ( freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8626543 ).

Comunque vogliamo finirla con questa querelle infinita, originata fra l'altro da semplici e legittime opinioni in cui si criticavano dei toni, per ritornare finalmente in tema?

Ci vuoi dire in che consistono queste "spudorate menzogne"?

Achille