00 17/06/2009 09:12
E chiariamo anche quest'altro frainteso! Che Dio abbia pietà di noi!
Allora... visto che siamo andati ot, sviluppiamo BENE una volta per tutte il nuovo tema che avete tirato in ballo, e che stranamente, a differenza del tread che aveva preso la piega della critica a Poly sui gay, poi è stato chiuso non lasciando che si potesse rispondere con le proprie opinioni al riguardo. (Riprenderò il mio post con un titolo più "gentile" visto gli animi sensibili che si sentono feriti in quest'altro!)

Cominciamo con i due pesi e due misure. Tu Poly, asserisci che il tuo termine INFESTARE, visto dal tuo punto di vista non è offensivo e replichi:

Il pluralismo non è una giustificazione per tollerare la menzogna. Tutti hanno diritto ad avere le loro opinioni, non tutti hanno diritto a prendere che siano vere (questo privilegio è solo di chi sa dimostrare ciò che dice). (hai notato che ti cito in blu?) Non ti offendere per il colore, mi raccomando![SM=g1678738]

Guarda queste contestazioni al tuo termine:

"....allora che si argomenti,non offendiamo chi è portatore di presunte verità,piuttosto dimostriamo la correttezza della nostre posizioni e riserviamo la pratica di offendere a chi è a corto di argomentazioni." (Giainuso)

INFESTANO!!!
Ma che modo Cristiano e caritatevole d rivolgersi a chi non la pensa come noi!!!
Voi sapete, che alcuni modi di fare della WTS li ritengo poco Cristiani, altri no.
Però leggendo quell'articolo non vedo niente di grave.
Hanno esposto il loro pensiero, lo si può condividere oppure no.
Saluti (The Red Baron)


Da non sottovalutere poi, la difesa di Achille cge interviene:

"Infestare" comunque, in riferimento alle persone, può anche essere usato nel senso di "molestare, infastidire"

Ma non vi state aggrappando un pò sugli specchi ESATTAMENTE come fanno i tdg internettiani?
Lo sapete benissimo che seppur il temine può essere inteso come sopra, i tdg prendono solo la parte OFFENSIVA di quel termine e vi ci criticano sopra dandovi dei rancorosi e livorosi apostati che hanno il dente avvelenato contro la WTS!

Quindi, o la legge è uguale per tutti o qui si sstanno facendo due pesi e due misure, esattamente come ha fatto e continua a fare la WTS!

Resta quindi da dimostrare, a detta di Poly, il mio colorare e dimensionare i caratteri che ho usato per evidenziare i punti che volevo si notassero bene, e non un'altro scopo come egli ha presunto!

Esagerato poi davvero che vediate in quelle righe il mio livore, o il mio....

Concordo comunque con le osservazioni già espresse da altri: non è "urlando" o dimostrandosi arrabbiati che ci si dimostra più convincenti e persuasivi. (Achille)

Mi dimostreresti, dove io starei URLANDO e sono ARRABBIATO? Grazie!

E tu Gabry, mi dimostreresti dove si avverte quello che hai detto?

Questo tipo di post sono scritti con livore e rabbia, e tali sentimenti si avvertono dalle parole scritte. (Gabri)

E ancora Achille, perchè vai a rinvangare il passato, visto che io stesso ho AMMESSO che ERO FOCOSO e ADIRATO, ma oggi sono di molto cambiato?

Ok, tu non avverti livore e rabbia. Altri invece notano questi sentimenti. A mio parere non c'è bisogno di ipotizzare retroscena di cui non sei a conoscenza per notare nel tono di questi messaggi tali sentimenti. (Achille)

In ultimo, come mostrano gli stessi interventi, che più o meno sono divisi a metà, questo mostra che ci sono punti di vista esattamente opposti ai vostri, e se la vostra parola o opinione NON È LEGGE, questo vuol dire che le vostre opinioni sono del tutto OPINABILI!
Non vi pare? Ovviamente, rimane che dimostriate dove io avrei urlato dove io avrei usato toni discutibili, e dove io sarei livoroso e pieno di rabbia nel post iniziale, PREGO!

DIMOSTRATEMELO, e io vi ringrazierò pubblicamente per avermelo fatto notare, ma.... visto che se mi permettete, mi conosco a fondo, vi posso GIURARE che in questo titolo, e nelle frasi seguenti, il mio unico obiettivo era ed è quello di DIMOSTRARE che la WTS ha dichiarato delle SPUDORATE MENZOGNE nel libro che sto contestando. PUNTO!

Per concludere... non so se avete notato, ma le letture sono salite a quota mille, e... questo in un solo giorno!

Sapete cosa significa questo? Che ammesso che duecento lettori siano appartenenti ISCRITTI a questo forum, la stragrande maggioranza sono persone "di fuori"!

Volete che fra queste persone non ci siano dei tdg? E non solo internettiani che in quest'ultimo periodo sono spariti per la vergogna che hanno subito in un altro forum!

Io sono propenso che molti siano quelli che si affacciano per valutare il contenuto delle argomentazioni, e non i titoli ch voi considerate discutibili! E la volete sapere poi l'ultima?

Parecchi tdg mi hanno confidato che sono stati proprio i miei titoli "PARTICOLARI" che li hanno incuriositi a leggere ciò che avevo da dire, e non sono scappati via!
Mi hanno ammesso, che seppur con una certa "timidezza", hanno voluto curiosare cos'avevo da dire proprio in tema al mio "forte argomentare" e non sono rimasti delusi! Anzi! Li ho spronati a fare delle ricerche che mi confutassero, esattamente come ha tentato di fare mia moglie quando le rivelavo ciò che andavo scoprendo!

Quindi, miei cari "oppositori", [SM=g1678738] come dice bene il Franco, che ringrazio particolarmente oltre a Sara-61 e gli altri che mi hanno CAPITO, vediamo di darci una calmata e di non vedere il GRANDE INCENDIO, solo perchè vediamo un pò di fumo! Proviamo ad avvicinarci a questo fumo.... e magari ci accorgiamo che il tutto proviene SEMPLICEMENTE da un barbecue dove si stanno "ARROSTENDO" con LIVORE e rabbia delle semplici salsicce!!! [SM=x570867]

E ora sbizzarritevi pure con i vostri commenti.... riaprirò con toni più appropriati quello che volevo postare. Ah1... dimenticavo!
Liberissimi di luchettare il tread, dopo che avrete DIMOSTRATO il tremendo arrosto di salsicce che avete scoperto nel mio post! Aloha!
[Modificato da Sonnyp 17/06/2009 09:22]