00 16/06/2009 20:04
1° Parte.
Allora, abbiamo visto come nel libro di Rivelazione i dirigenti tdg abbiano esposto la loro storia per come sono andati i fatti che hanno portato al loro imprigionamento....

Ora, come promesso, vi riporto invece i veri fatti per come sono andati e le reali motivazioni per cui sono stati imprigionati e vi riporterò i commenti dell'illustre despota Rutherford che allora emanava tuoni e fulmini contro chiunque osasse mettersi sulla sua strada!

Siamo in tempo di guerra, non lo dimenticate. Ognuno è libero di fare l'obiettore di coscienza se crede, ma se costui, si mette su di un palco e cerca di convincere altri ad abbracciare le sue convinzioni, questo, qualsiasi stato, lo chiama: istigazioni contro lo Stato!

Ora valutate voi questa prima parte di opinioni che lo pseudo giudice emanava nel suo libro, "il mistero compiuto" in pieno regime di guerra:

E dalla bocca del dragone. -
le tre verità fondamentali della storia sono le cadute dell’uomo, Redenzione e Restaurazione. Detto in altri termini queste tre verità sono la natura mortale dell’uomo, il Cristo di Dio ed il Suo Regno millenario. In opposizione alle precedenti, Satana ha dichiarato tre grandi falsità, l’immortalità umana, l'Anticristo ed un inganno certo meglio descritto dalla parola Patriottismo, ma che in realtà è omicidio, lo spirito del l’autentico demonio.
.... In nessuna parte nel Nuovo Testamento viene incoraggiato il Patriottismo
(un odio prevenuto di altri popoli). Ovunque e sempre l’omicidio in ogni sua forma è vietato; ed ancora, sotto la veste di Patriottismo i governi civili della terra esigono da uomini pacifici, il loro sacrificio, il sacrificio dei loro cari ed il macello dei loro simili, e lo acclamano come un dovere richiesto dalle leggi del cielo.


Come potete ben leggere, costui era contro lo spirito di Patriottismo a cui l'a
America da sempre, ma non solo lei, ha sempre straveduto per un alto senso d'onore e di partecipazione propria! Vi lascio un pò di spazio ai commenti e poi passo a mostrarvi altre eclatanti dichiarazioni focose! Buona serata. Shalom.