00 16/06/2009 18:58
(emiro), 16/06/2009 18.52:


Dico la mia

Ho letto con attenzione il post iniziale di sonny e non mi sembra che abbia un tono forte, del resto preferisco un personaggio come sonny che dice chiaramente le cose in modo trasparente piuttosto che quella rzza di imbroglioni dei vertici geovisti che si prendono la libertà di usare continuamente la menzogna fin dalle loro origini - seminando odio e tanta sofferenza nel mondo.

Perchè dare quindi più risalto al tono del post che al contenuto e alle sue prove che presenterà ??

Lo scopo del suo post è quello di presentare delle prove e dimostrae ancora una volta...come sempre che tanta povera gente continua ad essere ingannata, continua a morire per loro, a soffrire e a fare sacrifici immensi per loro..e loro cosa fanno, i lor signori ????

Fabbricano bugie, anzi spudorate bugie a danno di tanta gente, offendendo tutti e tutto

mi stupisco poi che si cerchi ogni tanto di criticare il tono di un post PIUTTOSTO che l'operato ingiusto di certa gente che sta continuando a creare divisioni nelle famiglie

Cos'è più importante ? il tono oppure le infinite prove della loro bugiardaggine.... !!!?



Allora, in questo forum si fa da sempre un'analisi critica del "geovismo". E si cerca di fare ciò usando argomenti e prove convincenti.
In questa discussione si è accennato al fatto che si è più persuasivi se si evitano i toni "forti" e "urlati", che danno l'impressione di aggredire i propri interlocutori.
Osservazioni che io ed altri abbiamo espresso e condividiamo.

Adesso che abbiamo detto il nostro parere sui toni, vogliamo finalmente passare agli argomenti?

Achille
[Modificato da Achille Lorenzi 16/06/2009 18:58]