00 16/06/2009 18:50
Re:
Geronimo83, 16/06/2009 18.02:

[



____________________________________________________________




Può darsi mi sfugga qualche cosa! Ma non riesco a comprendere questi botta e risposta alquanto strani. E' stato iniziato un argomento con un titolo che non ha ancora avuto seguito e si sono alzati giudizi che non riesco a comprendere.
Da sempre, soprattutto in politica, coloro che non hanno altro modo per farsi ascoltare, gridano o sparano bordate non del tutto veritiere.
Un modo per farlo è anche quello di scrivere con una font da cartellonistica stradale, ma sembra che nessuno ci veda nulla di strano. A me sembra alquanto strano e maleducato anche se per qualcuno, che ha problemi di vista, può andar bene.

In questo contesto non sono state dette cose non vere, ne scritto con font inappropriate, poichè non è ancora stato scritto nulla relativo al soggetto, eppure si sono levati gli scudi.
Sono iscritto al forum da circa 6 mesi e forse mi è sfuggito o non sono a conoscenza di qualche storia passata che a quanto pare pesa ancora parecchio.
Sono comunque d'accordo con te, geronimo83 . [SM=x570923]
Non vogliatemene, ma vedo le cose in questo modo e penso che molti altri, non conoscendo i retroscena che evidentemente ci sono e pesano, le vedranno nello stesso modo.
[SM=g1537334]



www.randallwatters.com/

Se studiate la storia della società Watchtower, una cosa dovreste aver chiara nella mente: la dottrina è irrilevante. Cambia continuamente, dato che il Corpo Direttivo riscrive la loro storia e si riscrivono nella Bibbia, come se fosse stata scritta per loro e soltanto per loro. Potete studiare teologia finché vi fuma il cervello. Potete conoscere la Bibbia parola per parola. Ma, a meno che capiate come la manipolano per arrivare ai loro fini, rimarrete sprovveduti sul come contrastarli. Vi rideranno in faccia. Se imparate il loro sistema e mettete a nudo il loro metodo, non vi sfideranno più. Come nella novella ‘Il mago di Oz’ fu sorpreso a esercitarsi dietro la tenda, così tireranno la tenda dell’illusione al suo posto. Imparate le loro tecniche piuttosto che la loro teologia. (di Randall Watters, dalla sua esperienza pluriennale alla Betel di Brooklyn)