00 16/06/2009 17:40
Questa è una tua opinione!
Chiamare le cose con il loro nome e cognome non è corretto?

E chi lo dice tu? Sei sicuro che non stai polemizzando un mio modo di essere e di scrivere che magari non ti garba?

Ricordati che Cristo non si astenne dall'usare toni forti, quando si trattava di definire ipocriti modi di fare faisaici!

Che io abbia usato toni forti nel passato, questo non ha impedito di aiutare, incuriosendo, di leggere il motivo delle mie forti asserzioni.

Oggi sono cambiato. Mi sono molto calmato, ma le cose storte sono e rimangono storte Poly, che ti piaccia o meno!

E io ho un solo modo di chiamare gl'insegnamenti geovisti errati:
Spudorate menzogne che inganno e deviano dalla verità ESATTAMENTE come fa il loro padre Satana il Diavolo! Dico anche a te Poly, se il mio scrivere non ti confa, hai solo da baipassare i miei post, in quanto sono la pura verità di ciò che vado asserendo! Con i dirigenti geovisti, non ci sono altri termini! E che i tdg stessi che mi scrivono, mi abbiano poi supportato, dimostra che non hanno guardato i toni, ma il succo delle mie arogomentazioni, per quanto forti tu le possa aver trovate. Per cui, torno a ripetere, voi siete voi e scrivete come sapete scrivere! Io sono Sonny e scrivo come so scrivere! La mia bocca parla dall'abbondanza del cuore e questo cuore tutt'ora trafitto, non può non provare sdegno per le SPUDORATE MENZOGNE con cui sono stato ingannato per ben 25 anni! Shalom!