00 24/07/2009 17:26
Re:
nicolas_60, 24/07/2009 11.22:

Secondo il mio modesto punto di vista bisognerebbe valutare chi è da disassociare veramente.
Se uno fa una doppia vita, cioè un'apparenza cristiana e una condotta immorale e vergognosa all'ora si chè è da disassociare.
Ma uno che ha dei dubbi e che non può nemmeno parlarne con i fratelli perchè subito accusato di apostasia, non ne sono molto daccordo.
Però che vuoi farci, si vede che il CD non ha ancora l'intendimento giusto.
E questo purtroppo sta facendo allontanare parecchi dai TdG.
Io sono disassociato per aver fumato, va bè, ho sbagliato, ho peccato contro il corpo che Dio mi ha dato,basta non fumare più e rientrare.
Ma per chi ha dubbi e non è daccordo su determinate imposizione della società TdG (senza che è stato orgoglioso, senza che mirava ad avere privilegi di anziano o sorvegliante e non è diventato, sempre che si [SM=x570864] [SM=x570864] [SM=x570864] è dimostrato umile e non ha mai ingiuriato contro.......all'ora venire disassociato e non essergli rivolto nemmeno un saluto mi sembra pittosto eccessivo.
----------------------------------------------------------------------
vedi nicolas, per capire come si comporta il cd è se veramente e lo schiavo e discreto che cristo dice in matteo 24: dovresti leggere "crisi di coscienza " di raymond franz cosi capiresti veramente chi sono questi personaggi che muovono ile vite delle persone.
non diciamo che ancora non hanno l'intendimento giusto, perchè non lanno mai avuto. [SM=x570880] [SM=x570868]