00 11/06/2009 08:56
Purtroppo anche noi..
Purtroppo anche noi, per anni abbiamo inconsciamente come automi applicato la legge dell'isolamento verso coloro che uscivano da questa BABILONIA. Chi più o chi meno, chi in modo più SFT, chi in atteggiamento più TALEBANO e intransigente siamo stati dei burattini nelle mani di questi 4 MALEFICI RIMBAMBITI SENZA ANIMA E CUORE!!
All'interno di questa setta vige la regola della MARMELLATA E DEL BAMBINO, mi spiego: Sei punito se vieni scoperto, la punizione serve solo per il tuo bene!,serve a farti capire dove hai sbagliato, per poi tornare sui tuoi passi a testa bassa chiedendo scusa (NON A DIO, A CUI NULLA HAI FATTO, MA A LORO CHE VOGLIONO LA MASSIMA E INCONDIZIONATA SOTTOMISSIONE)Il vero Cristianesimo non si è mai basato sulla legge del TERRORE [SM=x570881] possibile che non ce ne siamo accorti prima? Comunque cè nu detto: Meglio tardi che mai!!!Le regole di vita che mi sono imposto sono basate sulla mia coscienza, no da ex TG, ma da persona che ama il prossimo, crede in DIO, e se può fà di tutto per aiutare il prossimo, non riempendosi la bocca di parole vuote, e suonando campanelli come un robot senza voglia e sentimento, ma con FATTI e opere di BENE!!
QUESTO E' IL VERO CRISTIANESIMO.....NON ALL' AMERICANA [SM=x570867]
Sii sereno e in pace con tè stesso, il tempo farà da medico e se un domani apriranno gli occhi foderati di prosciutto,capiranno il male e l'ottusità che in questi anni hanno dimostrato nei sentimenti e nel frutto dello spirito che loro chiamano AMORE!!!