00 10/06/2009 14:46
Scusa Achille....
Achille Lorenzi, 10/06/2009 6.01:

Achille Aveta è una persona che molti foristi hanno conosciuto di recente a Prato, e chi lo ha incontrato può testimoniare che è tutt'altro che presuntuoso ed antipatico.
Ma tu non puoi proprio evitare di aggettivare di continuo le persone?

Achille




Ma perchè la metti sempre e solo sull'interpretazione personale?
Uno non può essere onesto e sincero?
Che Aveta sia un'ottimo oratore, e che sia stato utilissimo per la traduzione dei libri di Franz, e che abbia scritto dei SUOI libri che hanno aiutato ad aprire gli occhi a molti ex tdg, non è un 'obbligo per essere simpatico a tutti!
Aprezzare una persona per tutto il suo lavoro, e non provare simpatia per la medesima, non è ne sinonimo di cattiveria, ne quanto meno quella di cattiva educazione.

È solo una questione di sensazioni a primo achito che Nevio ha voluto esprimere molto onestamente e sinceramente. Tutto quà!

Al giorno d'oggi, io apprezzo molto chi mi esprime in faccia ciò che pensa e non si nasconde dietro l'ipocrisia, che purtroppo.... credimi, abbonda veramente dappertutto!

Detto questo, chiedo scusa se sno andato ot, ma non mi sembrava il caso aprire un tread per esprimere la mia stima e apprezzamento per la sincerità di Nevio, che magari a primo acchito può non essere riuscito a diversi qua nel forum, ma secondo me SOLAMENTE perchè è stato frainteso nella sua schiettezza!

Ritornando it.... benvenuto anche a te Giuseppe dell'M.B.C.
Non so se mi conosci, ma io conosco Gennaro e altri del vostro gruppo, quando ho avuto la conferenza dalle vostre parti.

Tante buon cose anche a te e... continuate pure così ragazzi e che Dio vi benedica! Shalom.