00 10/06/2009 01:54
Come dice Paolo nella scrittura di 1°Corinti 11:26 <<Poichè ogni volta che mangiate questo pane e bevete da questo calice, voi annunciate la morte del Signore, finchè Egli venga.>>


Quando Paolo dice espressamente <<ogni volta>> si intende che questa  cena veniva fatta spesso, ecco perchè poi Paolo ribadisce e avverte:<<Dunque, fratelli miei, quando vi rinite per mangiare, aspettatevi gli uni gli altri. Se qualcuno ha fame, mangi a casa, perche non vi riuniate per attirare su di voi un giudizio.>> (1°COR 11:33,34)

Ovvio che visto la frequentazione in cui si faceva questo rito, capitava che alcuni si ubriacavano, ed altri venivano per mangiare; conseguenza era che si ammalavano e alcuni addirittura morivano.

Ora io dico o domando: Se avveniva una volta all'anno,Paolo non diceva "ogni volta" ma poi non c'era il rischio che si ubriacavano visto che si faceva una volta l'anno.

E poi come ricordare la morte del CRISTO solo una volta all'anno? Vergognoso aggiungerei.

E in tal senso aggiungo questa scrittura sempre di Paolo per capire che dobbiamo fuggire dalla falsità umana e dottrinale che, non ha fondamento scritturale ma la sua origine è umana e diabolica.

                           [QUESTA SCRTTURA E' CONSIGLIATA AI TDG CHE HANNO MUTATO LA VERITA' PURA IN FANDORIE PER IL LORO GUADAGNO DISONESTO!]


IN SECONDO CORINTO STA SCRITTO <<Perciò, avendo noi tale ministero in virtù della misericordia che ci è stata fatta, non ci perdiamo d'animo; al contrario, abbiamo rifiutato gli intrighi vergognosi e non ci comportiamo con astuzia nè falsifichiamo la parola di Dio, ma rendendo pubblica la verità, raccomandiamo noi stessi alla conscienza di ogni uomo davanti a Dio>> (2°Corinti 4:1,2)

Mentre i tdg o wts ha fatto il contrario, e si è macchiato oltre del sangue di inncenti con false dottrine ma si è macchiata anche di menzogne per raggirare i fratelli per uno scopo poco nobile, è ha manomesso il libro di Dio  per un suo tornaconto!! [SM=x570880] [SM=g27832]