00 07/06/2009 13:05

Fa l’opera di evangelizzatore, compi pienamente il tuo ministero. — 2 Tim. 4:5.
Geova considera preziosa la vita. Esorta i suoi servitori a fare ogni sforzo per aiutare a salvare quante più vite è possibile. Ogni ministro di Dio deve proclamare il messaggio salvifico che si trova nella Parola di Dio. Il nostro compito è simile a quello di una sentinella che avverte di un pericolo imminente. Non vogliamo che il sangue di coloro che rischiano di morire ricada su di noi. (Ezec. 33:1-7)



Come mai a predicare sono sempre gli stessi?
il CD non va mai a predicare?

Su questo dire un proverbio: MEDICO CURA TE STESSO

Quando uscivo per la comitiva, gli anziani della mia sala andavano solo a fare visite pastorali, difficilmente uscivano in predicazione.

Perche sanno che sono una FRANA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io li ho visto all'opera e non sanno neanche aprir bocca.

Poi c'era un anziano pioniere reg che faceva voltar lo stomaco
veniva a fare la comitiva e poi se ne usciva per i fatti suoi a fare shopping!
Tanto è vero che io e un altro fratello decidemmo di non andare piu in comitiva quando c'era lui a fare la comitiva perch non aveva voglia di predicare ma solo di "PARIARE" e quindi io e il fratello uscivamo da soli; a volte lo petinavo e vedevo che andva per le bancarelle a comprare i dvd falsi, e altro ancora. Grande esempio visto che oltre ad essere un anziano che presiede e anche un pioniere reg lui e tutta la family, sono davveri dei"PUCUNARI" FURBI E SFACCIMM!!! Un giorno vi raccontero alcuni episodi di questo bel paraculo e filibustiere.