00 10/09/2009 19:06
Re: Re: Re:
antonio761, 10/09/2009 15.35:


Fonti sicure mi hanno detto che nel prossimo annuario ci sarà un esperienza italiana,con nomi e tanto di indirizzo,perchè è giusto che i fratelli sappiano che le esperienze che si leggano nelle riviste non sono inventate,ma vere. Eccovi in anteprima l'esperienza:
In un vecchio bosco c'era un grande castello dove abitava una ragazza di nome biancaneve. Viveva in una famiglia spiritualmente divisa,che gli faceva molta opposizione e gli impediva di svolgere il servizio di pioniera regolare. Così la nostra sorella Biancaneve dopo aver meditato in preghiera decise di lasciare il grande castello e con esso la matrigna cattiva,semplificò la sua vita e andò a vivere in una barracca nel bosco.I benefici che ebbe furono molteplici ad es. ora riusciva a fare la pioniera arrivando a dedicare più di 100 ore al mese,una volta racconta Biancaneve in servizio incontrò i 7 nani,degli attivi e instancabili lavoratori,riuscì a cominciare con loro uno studio bibblico che fece molto progresso,entrambi i 7 nani dedicarono la loro vita all wts, e ben presto Brontolo,_Mamolo intrapreso il servizio continuo,memtre Mignolo frequentò la scuola di Galaad e fù inviato a servire nella città di Molto Molto Lontano,ovvero dove vivono shrek e Fiona con Ciuchino,per quanto riguarda gli altri 4 nani servono come anziani e sdm nella loro congregazione nel bosco incantato. Biancaneve conclude dicendo che è molto grata alla wts per la vita piena e soddisfacente che gli ha regalato.#
#Purtroppo la sorella Biancaneve ha concluso la sua vita terrena a causa di una mela avvelenata,mentre era in corso la stesura della sua esperienza.
[SM=g1537336]




Olalà!
Hanno cambiato approccio? [SM=g1537158]
Una volta si leggeva o si sentiva dal podio sempre l'esperienza del "fratello nel terzo mondo, che sulla sedia a rotelle e, con i familiari cattolici che lo picchiano, faceva 150 km a viaggio a piedi in mezzo al deserto per andare all' adunanza e non se ne perdeva mai nessuna!!!
E come se non bastasse lavorava 16 ore al giorno in miniera sette giorni su sette e faceva cmq il pioniere regolare con 200 ore al mese e 39 studi biblici!"
Ahahahahaha! [SM=g1537158]

E tutti i tdg (anche noi quando eravamo dentro) a bere e a sentirci in colpa e vederci già utili a concimare la terra dopo Armaghedon perchè non facevamo abbastanza per geova..... [SM=x570866]
ma per favoreeee [SM=x570867] [SM=x570867] [SM=x570867]




- Grazie Wts, a buon rendere! -

"....vivere è saper disegnare, senza gomma per cancellare..."