00 07/06/2009 12:23
anche quella di ieri mi sembra da criticare un po... io faccio il mio poi chi la vuole commenta:

Andate dunque e fate discepoli di persone di tutte le nazioni. — Matt. 28:19.

Usare il proprio tempo, le proprie forze e le proprie capacità non per i propri interessi ma per l’opera di predicare il Regno e fare discepoli può essere paragonato a fare un investimento che frutterà riccamente dal punto di vista spirituale. o fruttera all WTS?

Per esempio, un cristiano di un paese orientale
ma perche non è mai italiano e con nome cognome e indirizzo?

aveva un lavoro ben retribuito come tecnico di computer. Tuttavia il lavoro gli occupava praticamente tutto il tempo, facendolo sentire impoverito spiritualmente. Infine, anziché cercare di far carriera, si licenziò e cominciò a vendere gelati per strada in modo da avere più tempo per prendersi cura dei suoi bisogni spirituali e assolvere le sue responsabilità cristiane.

ma come ha trovato il tempo per prendersicura dei suoi bisogni spirituali facendo il gelataio non lo poteva trovare anche quando faceva il tecnico???

Gli ex colleghi lo prendevano in giro, ma come andarono a finire le cose? “In effetti guadagno di più”, disse. “Sono più felice perché non ho lo stress e le preoccupazioni che avevo prima. E ciò che più conta, mi sento più vicino a Geova”. w07 1/8 2:15, 16

ah! non ha piu le bollette da pagare!
[Modificato da lovelove84 07/06/2009 12:26]
--------------------------------------------------
AVER PAURA DEL DIAVOLO E' UNO DEI MODI DI DUBITARE DI DIO ...