00 04/06/2009 08:54
La dentro è come in un azienda...
Per più di 40 anni sono stato legato a loro, e posso assicurare che all'interno delle congregazione esiste solo e unicamente lo spirito di competizioe, che loro condannano per quanto concerne una partita di calcetto, ma poi praticano a livello individuale, per quanto riguarda, incarichi, parti sul podio,ore di servizio, eccc.
E' un azienda, filomilitare, dove per il quietovivere, ci si sopporta dietro sorrisi di circostanza, seguiti da pettegolezzi da lavanderia, e necessità di gossip altrui.
Con certi criteri di falsa amicizia e delazione immediata, non è possibili coltivare vera amicizia.
L'essere amico è il potersi fidare l'uno dell'altro, è la consapevolezza in caso di bisogno o di sbagli, umani e terrestri,il rendersi conto che hai di fianco una persona che non ti venderà come SALMONE AL MERCATO [SM=x570869] Sin da bambino nel lontano 1973, mio padre anziano di congregazione si incavolava con mia madre per questi atteggiamenti che portavono lo spirito di paura e gelosia nella congregazione. Le famose ANZIANESSE, che si susseguono con i relativi mariti CAPONI [SM=x570867] erano i burattinai del perverso mondo del gruppo: Loro sapevano tutto di tutti, loro subdolamente indirizzavono i mariti a prendere decdisioni importanti, ecc...Loro si prendevono addirittura la briga di riprendere sorelle e fratelli, sul vestire, acconciarsi, film da vedere e musica da sentire...QUESTE VALCHIRIE AUTUELETTOSI DIVINITA' INTOCCABILI!!!mostravono falsa sottomissione ai mariti davanti agli altri, per poi privatamente prevalere con il loro dominio da ARPIE PREPOTENTI E PETTEGOLE!!Sono sicuro che anche ora la solfa non è cambiata, i lupi perdono il pelo ma non il vizio!! [SM=x570881] FELICE DI ESSERNE USCITO!!! FELICE DOPO 40 ANNI DI RICOMINCIARE A VIVERE!! [SM=x570889]