00 03/06/2009 19:11

ma se anche gli studiosi sono divisi sul caso, diciamo così per non offendere nessuno ,dei gay.. ora vorresti tu giudicare se è giusto o no? Mi pare che dai troppa importanza al tuo giudizio... meglio lasciare una tal cosa al creatore



Su cosa sono divisi, scusa? Sul fatto che forse meritano la pena di morte? Non credo proprio... Non ti rendi conto dell'anacronismo di questo pensiero?
Io do importanza al mio giudizio nella misura in cui lo reputo sensato, e poi di certo valuto le mie opinioni, e quelle degli altri. E scusa la franchezza, ma credo che dovresti fare chiarezza su questa cosa. E' assurdo mettere in dubbio addirittura il diritto all'esistenza degli omosessuali.


se tu sacrificheresti la vita di tuo figlio per un altro essere umano...e questo non fosse grato nei tuoi confronti mettendone in dubbio il suo sacrificio, non so la tua ira dove arriverebbe...probabilmente saresti ancora più severo di Dio..



Innanzitutto non credo sacrificherei mai mio figlio, per niente e per nessuno, al limite sarebbe lui a sacrificarsi. E poi, se anche lo facessi, non avrei mai il diritto di sterminare chi non fosse riconoscente. Mi potrebbero sempre dire: "scusa, ma chi te lo ha chiesto?".

Ciao
Davide
[Modificato da thejackal797 03/06/2009 19:12]