00 28/05/2009 19:06
Re:
Achille Lorenzi, 28/05/2009 18.28:

Kalos52 ha scritto:

Non conosco lo storico dei forum e non mi interessa tornare indietro nel tempo, guardo avanti, e ciò che vedo nel presente mi piace perchè costruisce per il futuro.

A te forse può non interessare, ma a me e molti altri che hanno vissuto questo "storico", invece interessa. Anche perché è uno "storico" alquanto recente: le critiche e gli attacchi ingiustificati sono all'ordine del giorno in quello spazio virtuale. Fino a qualche giorno fa (prima che la discussione venisse cancellata od oscurata), si bollavano come "stronzi" i partecipanti al forum Infotdgeova. E qualche ora dopo, prima che la discussione venisse cancellata od oscurata, sono state postate immagini di persone che leccavano il sedere di altri, "dedicandole" al sottoscritto. E sempre sullo stesso tema, un forista mi ha perfino dedicato la foto di un "ano".



Caro Achille,

come te, anche io disapprovo la volgarità e la maleducazione e la libertà concessa nel forum sospi consente purtroppo il debordo di tali limiti. E' anche questa una conseguenza della democrazia.


Qui non si sono mai espresse critiche ingiustificate nei confronti di quel forum. Non sono tollerati gli attacchi personali, le volgarità le offese o gli insulti, non solo nei confronti dei partecipanti di quel forum ma nemmeno fra gli stessi foristi di Infotdgeova.

Non sto qui ad approfondire nè a menzionare la ricca documentazione che ho letto relativa alla (onlus)che mi conferma il fatto che Sospi è sostenuta ( naturalmente in altra sede dalla virtuale) da figure professionalmente qualificate per dare supporto bioneuropsicofisico, documentazione che, ovviamente, non sono autorizzato a rendere nota.

Ah ecco, quindi ci si deve fidare a "scatola chiusa". Davvero strano che non si sia mai parlato di queste "figure professionalmente qualificate" (in altra sede) che possono dare questo supporto "bioneuropsicofisico". E perché non elencare queste figure, così che si sappia che l'aiuto offerto non viene da persone del tutto prive di tali qualifiche professionali?


Personalmente ho letto molto materiale autentico e pertinente, ma non sono la persona più qualificata nè tantomeno autorizzata a pubblicarlo. Anche se noto che parte di ciò che io stesso ho letto sta progressivamente comparendo anche sul forum Sospi.



Il mio è stato uno slancio di entusiasmo che ho voluto condividere, non mi sento nè in colpa nè fuori luogo per averlo fatto, sono una persona pacifica e ritenuto da chi mi conosce un pacificatore ed ho gioito quando ho colto un avvicinamento tra gli amministratori dei Forum e mi rattrista aver visto un successivo allontanamento.

Se hai seguito la vicenda, l'allontanamento non è stato voluto da me/noi



Come dicevo, se quelle persone hanno scopi ed obiettivi reali e concreti, lo si vedrà dai loro risultati.


Questa è un'affermazione splendida perchè riflette il pensiero di Cristo.



Fino a pochissimo tempo fa comunque, quello che emergeva visitando quel forum, era che il loro scopo principale fosse quello di attaccare e cercare di screditare in tutti i modi questo forum ed il sottoscritto.

Achille




Come già detto, non approvo tale libertà di linguaggio e mi disturba questo continuo uso di "catapulte" che alcuni in entrambi i forum utilizzano in modo poco amorevole. Si possono combattere le idee ma a livello personale si dovrebbe sempre avere rispetto degli individui. Anche io sono stato duramente attaccato a livello personale da alcuni TG per affermazioni che hanno toccato " nervi scoperti" e comprendo che, a torto o ragione, ognuno difende il proprio territorio.
Non mi interessa fare guerra ad alcuno e quando riesco, anche se posso essere frainteso, mi piace gettare acqua sul fuoco.