00 14/06/2009 18:55
Magari Ely! Magari lo facessero a me!
Elyy., 07/06/2009 13.49:


E il bello è che poi si offendono e minacciano di querela coloro che, dicendo la verità, li smascherano nella loro falsa interpretazione delle Scritture e accusano il CD di ingannare milioni di persone in tutto il mondo!
Ely




Ma come hanno detto e ridetto Aveta e Pollina, costoro, sebbene abbiano la querela facile, si guardano MOLTO BENE dal farlo nei nostri confronti!!!

E quando dico nostri, mi ci metto in lista perchè io a suo tempo, quando ero veramente arrabbiato nero con loro, (i dirigenti), ho usato epiteti che suonavano davvero come tuoni e fulmini, eppure, non mi hanno mosso una citazione! Persino quando sono andato a "chi l'ha visto" hanno preteso, MENTENDO spudoratamente, che fosse letta una loro lettera in cui diceva che io e la MArinica avevamo detto delle non verità, ma mi è testimone Dio, (e non il dio geova!) se io abbia mentito su una sola virgola! Ho esposto persino al Presidente Napolitano un ricco dossier elencando le cose nascoste che i tdg dicono di non fare e poi fanno sfacciatamente in barba allo Stato Italiano! Che mi querelino e lo mostrerò davanti a tutta la tv italiana se solo osano! Ma sanno benissimo che noi abbiamo la carta geovista che canta! Canta e balla da sola! Solo i poveri tdg internettiani fiduciosi ciecamente che la loro organizzazione non li inganni, credono ancora che siano gli unti di geova! Ma questi sono solo unti nel senso che sono zozzi delle porcherie dottrinali e delle manomissioni bibliche che hanno fatto per imbrogliare i loro stessi adepti! Meglio che mi fermi quì..... [SM=x570869] [SM=x570870] [SM=x570881] Shalom.